Lessinia Legend

Sono nuovo di tubeless, e in effetti mi chiedevo anch'io se non ci fosse modo di riciclare il pesto ogni volta che si cambiano gomme.

Pero` avere un set di ruote per ogni set di gomme e` un po` costosetto ...


Proprio ieri sera mi chiamava li mio pres. meccanico sempre con la sue mega offerte...mi da le hutchinson (quelle bordate grigie) a 60 euro invece di 90...nn so nemmeno io cosa fare...:zapalott: ...so solo una cosa...che si continua a spendere :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
55
Bruntino BG
Visita sito
'azz Wild: sei proprio scatenato !
Pensi di arrivare prima di quelli che fanno il corto ?
Vabbe` che partono mezz'ora dopo, ma fanno 30 km in meno ...


25 km.....:saccio: e si trovano il percorso arato da 2000 persone......passate prima di loro :zapalott: :))):
e con i "tappi" del lungo da superare......:sumo: :sumo: almeno fino al bivio


quindi presumo si arriva quasi assieme.....:fatti-so: :fatti-so: a meno di inconvenienti meccanici(sgratt sgratt)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
55
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
alla media di 60 orari... 30 km me li bevo in mezz'oretta.
taaaaaaaaac!
faccio il lungo in un'oretta scarsa!
taaaaaaaaaaaaaaaaaac
:sborone: :sborone:
:smile: :smile:












mi sa che l'esercito dovrà venire a cercarmi, perché sarò disperso nella fangazza! :-(( :-((
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
ciao io abito a padova e adesso sta piovendo ma domenica non dovrebbe piovere volevo chiedervi una cosa visto che è la prima gara per me il pacco gara te lo danno prima della partenza?cosi evito di portarmi il mi giubb