Lessinia bike

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Ciao,
Anch'io volevo fare qualcosa del genere alla Lessinia Legend o GF Paola Pezzo, ma temevo rappresaglie di Castagnoli...

non so chi sia e non mi interessa :) io ho partecipato alla GF Cunego, e mi sono arrivate tre foto, penose, e con l'intimazione a pagare...non mi pare corretto oltre ad essere care, in piu' devo essere io, entro tot giorni, a dovermi muovere per restituirle ? ah no...quando giro in pista in moto, mandano i provini gratis ridotti e con il watermark (la scritta sopra), uno sceglie e le ordina via web: non sono piu' economiche ma almeno le scelgo e non mi rompi le scatole.
Chiusa la parentesi, io mi sento libero di fotografare chiunque partendo dal presupposto che a chiunque piaccia farsi fotografare "in action", e pensosia ancora piu' contento se puo' avere le foto gratis: a me non costa niente prenderle tanto sono li comunque e faccio esperienza (no, non ci tengo a fare il professionista, ma mi piace imparare).
 

ppower

Biker perfektus
Ciao,


non so chi sia e non mi interessa :) io ho partecipato alla GF Cunego, e mi sono arrivate tre foto, penose, e con l'intimazione a pagare...non mi pare corretto oltre ad essere care, in piu' devo essere io, entro tot giorni, a dovermi muovere per restituirle ? ah no...quando giro in pista in moto, mandano i provini gratis ridotti e con il watermark (la scritta sopra), uno sceglie e le ordina via web: non sono piu' economiche ma almeno le scelgo e non mi rompi le scatole.
Chiusa la parentesi, io mi sento libero di fotografare chiunque partendo dal presupposto che a chiunque piaccia farsi fotografare "in action", e pensosia ancora piu' contento se puo' avere le foto gratis: a me non costa niente prenderle tanto sono li comunque e faccio esperienza (no, non ci tengo a fare il professionista, ma mi piace imparare).

Quoto tutto al 100%
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
no perche io ho forato avendo gomme tubless il tuo discorso vale solo con le camere.
il problema e che se si va a tutta in discesa il rischia di guidare poco puliti e con tutto quei sassi appunititi si taglia facile.
pensa nel 2007 ero in testa alla gara e ho forato davanti e dietro contemporaneamente.
GRANDE Mich mi ricordo bene il 2007 era la mia prima edizione...hai avuto una sf..a tremenda....:spetteguless:sai tengo 2.3 dietro perchè essendo un atleta potente (si dice così per definire noi "grossi" no?:medita:) mi da sempre l'impressione di essere sgonfia....invece davanti 2.0 vanno da dio perchè le crossmark sono scorrevoli e non avrebbero gran grip con più pressione.
cmq a me anche il tubless se troppo gonfiato mi si taglia....e la guida sporca penso che più di me non ce ne che maltratta la bici....:medita::medita::medita:e qst anno in discesa ho accellerato di brutto....è sempre la salita che mi frega però:smile::smile::smile:
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Ma come facevate andare a bomba in discesa?
La prima discesa che ho incontrato ero già con il culo a terra...
nulla di grave ma mi sono demotivato e sulle successive discese
ero sempre super teso!!!
Non mi sono mai tirato in dietro generalmente sulle discese, anzi
sono sempre stato abbastanza scalmanato!!!
Domenica per me non è stato il massimo, non avevo aspirazioni,
però avrei potuto far meglio!!! Non era giornata!!!
Cmq mi sono divertito e questo è l'importante!!!
Anche di boasse mi è andata bene :smile:
Ero partito per ultimo e quindi le avevano già spazzolate :smile:
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo