Lessinia bike

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Quel simpatico anellino a Malga Lavacchione c'era anche l'anno scorso, ma se lo conosci, non vorrei dire che lo eviti, ma lo digerisci pian pianino.

...ecco...quell'anello è proprio difficile da digerire....forse la cosa più brutta del percorso...assieme all'ultimo km.....invece ho trovato molto bella la modifica che ha permesso di evitare l'asfalto...
 

ppower

Biker perfektus
...ecco...quell'anello è proprio difficile da digerire....forse la cosa più brutta del percorso...assieme all'ultimo km.....invece ho trovato molto bella la modifica che ha permesso di evitare l'asfalto...

Io temevo molto per la modifica iniziale - mi aspettavo qualche bell'ingorgo iniziale e alla prima pendenza ripida - invece tutto è scorso molto liscio.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Sto guardando ora su Facebook la gallery di uno e vedo che nella griglia degli Elite c'era anche uno della LPR Brakes, pettorale n.38, mi pare. Chi era?

Riccardo Chiarini abita a Marradi quà dalle mie parti. Non mi sorprende vederlo lì dato che d'inverno si allena in mtb con Zoli ed uno dei miei "iniziatori" alla mtb che era fino a ieri mattina leader del Windtex.

Ha fatto il giro, è giovane, lo vedo allenarsi quotidianamente: d'altronde là è in una zona collinare ricchissima di sentieri:spetteguless: poco frequentati e tecnici anche pareccio:medita:
 

IL MAER

Biker popularis
Riccardo Chiarini abita a Marradi quà dalle mie parti. Non mi sorprende vederlo lì dato che d'inverno si allena in mtb con Zoli ed uno dei miei "iniziatori" alla mtb che era fino a ieri mattina leader del Windtex.

Ha fatto il giro, è giovane, lo vedo allenarsi quotidianamente: d'altronde là è in una zona collinare ricchissima di sentieri:spetteguless: poco frequentati e tecnici anche pareccio:medita:

L'ho visto anchio e secondo me avrebbe fatto ancora meglio perchè ha bucato subito dopo alla partenza e mi ha poi sorpasato sulla prima salita al doppio della velocità
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Riccardo Chiarini abita a Marradi quà dalle mie parti. Non mi sorprende vederlo lì dato che d'inverno si allena in mtb con Zoli ed uno dei miei "iniziatori" alla mtb che era fino a ieri mattina leader del Windtex.

Ha fatto il giro, è giovane, lo vedo allenarsi quotidianamente: d'altronde là è in una zona collinare ricchissima di sentieri:spetteguless: poco frequentati e tecnici anche pareccio:medita:


leader windtex del assoluta era e e dimitri modesti
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh io due ore e 50 praticamente lo stesso tempo dell'anno scorso...ma qst anno ho puntato sulle marathon infatti ieri ho cominciato a sentire le gambe che giravano bene solo dopo il secondo passaggio al campeggio.
praticamente mi ci vogliono 15-20 km per scaldarmi....
cmq sono soddisfatto perchè tecnicamente ieri non ho patito le discese....anzi con la mia bella full guadagnavo parecchio...
a me l'anello di malga Lavacchione piace anche perchè li si spinge per l'ultima volta poi è tutta in apnea fino al traguardo....
l'ultimo km?qst anno avevo appunto più potenza nei pistoni e non l'ho sofferto anzi ho guadagnato 3-4 posizioni....
cmq io sono soddisfatto....
BRAVI A TUTTI QUANTI
 

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Ciao, ero presente a fare fotografie a seguito del Team Verona Bike. Ne ho fatte all'incirca 1200, se volete le trovate al seg. link: http://www.flickr.com/photos/bestkevin/ Sono divise in due gruppi perche' erano troppe per un blocco unico, ma almeno cosi' sono anche piu' ordinate: salita iniziale del passo fittanze e arrivo (per i primi il rettiline finale poi inizio dell'ultimo tratto su erba, parallelo al traguardo). Vi consiglio di guardare i due set, che sono ordinati per nome (e quindi per scatto). Se volete delle foto in formato originale 6.1MP (quele online sono ridotte del 30% per questioni di spazio) chiedetemi pure e ve le mando (gratis) per email. PS: non sono un professionista...se avete suggerimenti fate pure... :) PS2: non avete notato un elevato numero di forature ?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
In effetti ho notato anch'io tante forature....però due appunti:
1) io ho gareggiato con due gomme "quasi finite" Maxxis Crossmark, cioè non il massimo in robustezza.pressione 2bar davanti e 2.3 dietro.E non ho bucato
2) sono alto 191 cm peso 88 kg non un peso piuma insomma...in discesa avendo una full ho una guida parecchio sporca e di fisico.

Conclusione:

non è che molti hanno sbagliato le pressioni delle gomme?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ciao gepp....

io avrei fatto l'incontrario ........

2.3 davanti e 2.0 dietro e' piu' logico .......

cmq io ero a nanna e sono andato a farmi un giro in bordala ne tardo pomeriggio, sara' per il prox anno ........
 

ppower

Biker perfektus
Ciao, ero presente a fare fotografie a seguito del Team Verona Bike. Ne ho fatte all'incirca 1200, se volete le trovate al seg. link: http://www.flickr.com/photos/bestkevin/ Sono divise in due gruppi perche' erano troppe per un blocco unico, ma almeno cosi' sono anche piu' ordinate: salita iniziale del passo fittanze e arrivo (per i primi il rettiline finale poi inizio dell'ultimo tratto su erba, parallelo al traguardo). Vi consiglio di guardare i due set, che sono ordinati per nome (e quindi per scatto). Se volete delle foto in formato originale 6.1MP (quele online sono ridotte del 30% per questioni di spazio) chiedetemi pure e ve le mando (gratis) per email. PS: non sono un professionista...se avete suggerimenti fate pure... :) PS2: non avete notato un elevato numero di forature ?

Grandissimo lavoro! Eccezionale! Adesso vado subito a cercarmi e a cercare i miei amici. Finalmente qualcuno che segue le mie orme fatte in primavera!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao, ero presente a fare fotografie a seguito del Team Verona Bike. Ne ho fatte all'incirca 1200, se volete le trovate al seg. link: [url]http://www.flickr.com/photos/bestkevin/[/URL] Sono divise in due gruppi perche' erano troppe per un blocco unico, ma almeno cosi' sono anche piu' ordinate: salita iniziale del passo fittanze e arrivo (per i primi il rettiline finale poi inizio dell'ultimo tratto su erba, parallelo al traguardo). Vi consiglio di guardare i due set, che sono ordinati per nome (e quindi per scatto). Se volete delle foto in formato originale 6.1MP (quele online sono ridotte del 30% per questioni di spazio) chiedetemi pure e ve le mando (gratis) per email. PS: non sono un professionista...se avete suggerimenti fate pure... :) PS2: non avete notato un elevato numero di forature ?

veramente ottimo lavoro...e complimenti per le foto che trovo molto belle! o-o
 

ppower

Biker perfektus
Grandissimo lavoro! Eccezionale! Adesso vado subito a cercarmi e a cercare i miei amici. Finalmente qualcuno che segue le mie orme fatte in primavera!

Che dire: bellissime foto, grandissimo assortimento! Purtroppo io non ci sono mai in primo piano, ma ci sono parecchi miei amici.

Ancora una volta ripeto il mio accorato invito: se avete parenti, amici, morose, compagni che vengono alle gare a vedervi con la macchina fotografica digitale, dite loro di fare un sacco di foto, non solo a voi, che poi le condividiamo in rete!

Le foto dei service fotografici sono quasi sempre professionali, ma sono le solite foto tutte uguali. Invece tra le foto scattate amatorialmente, tante magari sono sfuocate o non tarate perfettamente, ma ci sono tantissime espressioni, movimenti o situazioni che sfuggono quasi sempre ai service!

E soprattutto sono GRATIS!!!!!!!!!
 

BestKevin

Biker novus
27/7/09
25
0
0
Verona
Visita sito
Grazie per i complimenti :) In serata mando le foto (o un link con lo zip, di solito le email troppo grosse vengono bloccate) a chi ne ha fatto richiesta.
Se avete suggerimenti del tipo "a me le foto piacciono fatte cosi' o cosa'" sono bene accetti, cosi' capisco come tararmi per le prossime.

Per ppower: la prossima volta mi attrezzo con qualcosa da porre prima della postazione, ad indicare di avvisarmi per la foto :) "ohh...sto arrivando..." :) e potete fare la faccia aggressiva... :)
Scherzi a parte, ci pensavo sul serio, basta un cenno con la mano per farsi riconoscere.
 

ppower

Biker perfektus
Grazie per i complimenti :) In serata mando le foto (o un link con lo zip, di solito le email troppo grosse vengono bloccate) a chi ne ha fatto richiesta.
Se avete suggerimenti del tipo "a me le foto piacciono fatte cosi' o cosa'" sono bene accetti, cosi' capisco come tararmi per le prossime.

Per ppower: la prossima volta mi attrezzo con qualcosa da porre prima della postazione, ad indicare di avvisarmi per la foto :) "ohh...sto arrivando..." :) e potete fare la faccia aggressiva... :)
Scherzi a parte, ci pensavo sul serio, basta un cenno con la mano per farsi riconoscere.

Anch'io volevo fare qualcosa del genere alla Lessinia Legend o GF Paola Pezzo, ma temevo rappresaglie di Castagnoli...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Anch'io volevo fare qualcosa del genere alla Lessinia Legend o GF Paola Pezzo, ma temevo rappresaglie di Castagnoli...

....credo che uno sia libero di fotografare senza che castagnoli o chiunque altro possa dire qualcosa....
...teoricamente per fotografare una persona servirebbe il consenso di quella persona....non il consenso di castagnoli :rosik:

...e poi ripetiamolo per l'ennesima volta...le foto delle gare, tutte, sono carissime! (a parte quelle di sportgraf della dsb)...per cui ben vengano gli "amici" che fanno foto a tutti....io non sono contro coloro che fanno del business intelligente...però 5€ a foto sono una esagerazione....
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
In effetti ho notato anch'io tante forature....però due appunti:
1) io ho gareggiato con due gomme "quasi finite" Maxxis Crossmark, cioè non il massimo in robustezza.pressione 2bar davanti e 2.3 dietro.E non ho bucato
2) sono alto 191 cm peso 88 kg non un peso piuma insomma...in discesa avendo una full ho una guida parecchio sporca e di fisico.

Conclusione:

non è che molti hanno sbagliato le pressioni delle gomme?

no perche io ho forato avendo gomme tubless il tuo discorso vale solo con le camere.
il problema e che se si va a tutta in discesa il rischia di guidare poco puliti e con tutto quei sassi appunititi si taglia facile.
pensa nel 2007 ero in testa alla gara e ho forato davanti e dietro contemporaneamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo