Lessinia Bike

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao a tutti,chiedo a chi è del posto se mi sa indicare una strada alternativa per andare alla Lessinia Bike senza passare per Ala in quanto vorrei evitare la saita al 20% !!!
Spero di non essere nella sezione sbagliata !!!!

esci a vr nord e segui le indicazioni per negrar, poi passo fittanze...fatto il passo scendi a sega di ala...praticamente arrivi dalla parte opposta....calcola da vr-nord a sega di ala circa un 45min-1ora.

frasimone

Biker serius
15/6/06
156
0
0
Savona
Visita sito
il percorso è sempre lo stesso dell'anno scorso? nessuna modifica?

Mille grazie per le dritte,è proprio quello che itendevo fare in quanto l'anno scorso sono sceso di li e mi sono trovato molto meglio che salire da Avio.
Per quanto riguarda il percorso è uguale ho sentito dire che hanno aggiunto una passerella finale prima di tagliare il traguardo.

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
il percorso è sempre lo stesso dell'anno scorso? nessuna modifica?

ci sono anch'io!!! provato la settimana scorsa; è stato tolto il pezzo del "pratone" dopo malga lessinia ed è stato aggiunto un anello di un paio di km a metà della discesa finale prima di arrivare ad ala. Il kilometraggio dovrebbe essere più o meno identico.

Ciao a domenica

baz

Biker imperialis
esci a vr nord e segui le indicazioni per negrar, poi passo fittanze...fatto il passo scendi a sega di ala...praticamente arrivi dalla parte opposta....calcola da vr-nord a sega di ala circa un 45min-1ora.
anche passo fittanze non è male, credo sia peggio della salita da ala, lameno da quello che mi dicono che ha fatto entrambe le strade, infatti quest'anno il mio presidente col furgone (scusate motorhome) segue me e sale da ala perchè dal fittanze, l'ultima volta, ha rischiato di restare a piedi , chi era presente ha raccontato una scena troppo ridicola

baz

Biker imperialis
ma il tratto al 20% quant'è? io arrivo con un vecchio vw california, e temo non ce la faccia!
sono salite belle toste entrambe... l'anno scorso sono salito da Ala ed alcune volte ho messo la prima in certi tornanti, però se qualche anno fa è salito il furgone del mio presidente (difficile essre motorizzati peggio!!! ora l'ha cambiato) credo ce la possano fare tutti

baz

Biker imperialis
è il pratone che l'anno scorso portava allo scollinamento in cima alla seconda salita? terribile, se l'hanno tolto li ringrazio!!!

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

ma indendi quella che sale da sdruzzina?quella che e in piedi?

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
ci sono, siamo in 7 del team decimato dagli ultimi problemi fisici
Mio fratello ovviamente non può, è ancora fermo dopo il problema alla caviglia durante il week end della DSB
ciao
vieni tu?

yes!! ci sono...con altri 7 del team...ci sarà grande battaglia interna...

...oggi vado a ritirare la 29er...vediamo i prossimi giorni, ma magari uso la bici nuova...

baz

Biker imperialis
yes!! ci sono...con altri 7 del team...ci sarà grande battaglia interna...

...oggi vado a ritirare la 29er...vediamo i prossimi giorni, ma magari uso la bici nuova...
ti aspettiamo al motorhome, (sempre se il presidente verrà visto che teme la mia potenza ciclistica )
Temo che domenica sarà la prima volta che riprendo in mano la mia amata mtb dopo la DSB... ho fatto solo un po di bdc!!!

anzi siete invitati tutti... vi aspettiamo!!!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike

passerò sicuramente!!

Classifica generale Winter Cup 2024