la salita cronometrata fa classifica solo per gli iscritti al trentino mtb, comunque il tempo è stato preso per forza a tutti. Vedo se riesco a reperirla e la posto. Ciao.
la salita cronometrata fa classifica solo per gli iscritti al trentino mtb, comunque il tempo è stato preso per forza a tutti. Vedo se riesco a reperirla e la posto. Ciao.
Ciao a tutti,
confermo foto castagnoli: [URL="http://www.fotocastagnoli.it"][url]www.fotocastagnoli.it[/URL][/URL]
Io ero uno dei tre fotografi presenti, per quel che mi riguarda, ho voluto mettere un pò di panorama nel primo passaggio e riprendervi con il tele ricercando un ritratto nel secondo e terzo passaggio, spero vi piacciano.
Qui trovate in allegato i tre passaggi che sono riuscito a fare, se non vi venissero spedite a casa potete fare richiesta direttamante sul sito.
Mi unisco ai complimenti all'organizzazione.
Nicola.
viste le foto...che dire???
"alcune" si distinguono per ricerca nell'inquadratura e tecnica (personalmente l'uso del tele per sfuocare il fondo e dare profondità al soggetto mi piace sempre) bravo nick le tue le comprerò altre no ma io sono difficile in foto non mi piaccio mai e preferisco farle