Lessinia Bike 29 Luglio 2012 Sega di Ala TN

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,

confermo foto castagnoli: [URL="http://www.fotocastagnoli.it"][url]www.fotocastagnoli.it[/URL][/URL]
Io ero uno dei tre fotografi presenti, per quel che mi riguarda, ho voluto mettere un pò di panorama nel primo passaggio e riprendervi con il tele ricercando un ritratto nel secondo e terzo passaggio, spero vi piacciano.
Qui trovate in allegato i tre passaggi che sono riuscito a fare, se non vi venissero spedite a casa potete fare richiesta direttamante sul sito.
Mi unisco ai complimenti all'organizzazione.
Nicola.

Ciao, vedendo queste foto mi dispiace ancora di più non aver partecipato alla gara, complimenti a te Nick'70 bel lavoro.
Sabato mattina ho provato il circuito (tra l'altro sbagliando alcuni passaggi) ma sono andato subito in affanno causa: succo della colazione non digerito ma soprattutto un irrigidimento che non mi sò spiegare di polpacci e cosce che mi provocava dolore tipo inizio crampi quando dovevo sforzare sui pedali (ad oggi non è del tutto passato). Dopo 3 ore di "passione" ho mollato e sono rientrato a casa decidendo di non iscrivermi. Avevo provato il circuito anche 3 settimane fa e mi piaceva molto, peccato sarà per l'anno prossimo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
viste le foto...che dire???

"alcune" si distinguono per ricerca nell'inquadratura e tecnica (personalmente l'uso del tele per sfuocare il fondo e dare profondità al soggetto mi piace sempre) bravo nick le tue le comprerò altre no ma io sono difficile in foto non mi piaccio mai e preferisco farle
 

Nick'70

Biker novus
23/3/11
5
0
0
Verona
Visita sito
viste le foto...che dire???

"alcune" si distinguono per ricerca nell'inquadratura e tecnica (personalmente l'uso del tele per sfuocare il fondo e dare profondità al soggetto mi piace sempre) bravo nick le tue le comprerò altre no ma io sono difficile in foto non mi piaccio mai e preferisco farle

Grazie 1000!!!
i complimenti fanno sempre piacere e mi danno la carica per cercare di fare sempre meglio e di più.
E' la prima volta che per una gf uso il 70/200 perchè pesa molto (1,5 kg) e non è facile da reggere per 3 ore abbondanti, però sono contento che le foto vi piacciano.
Il primo passaggio non sò se vi arriverà stampato in quanto le foto sono molte, ma se vi piace in modo particolare lo potete richiedere espressamente via mail dopo averlo visionato sul sito.
Se non lo trovate nella sezione "foto del percorso" provate a vedere in quella "numero non visibile".
Grazie ancora, a presto.
Nicola.
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
DATA UFFICIALE EDIZIONE 2013.........SEGNATEVI 28 LUGLIO 2013.
16 edizione di una delle gare storiche del panorama Mtb Italiano.
Edizione con novitá rivolte sopratutto alle societá e agli amatori con premi dedicati.
Tante novitá prossimamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo