Lessinia Bike 2010

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
una delle gf che mi piacciono di più per il posto isolato dal caos cittadino in mezzo ai pascoli della lessinia..che spettacolo,un solo albergo,alcune casette e malghe isolate,tanto silenzio,solo il rumore delle nostre mtb che ci corre sopra.

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
vero, uno dei pochi posti in trentino ancora quasi selvaggi, o perlomeno non straturistico.
Il tracciato poi da l'anno scorso che è stato tolto il tratto in asfalto ne ha guadagnato molto, sia in bellezza sia in difficoltà.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
C'è da dire che con tutte quelle cacche di vacca non è che si sia guadagnato molto!!!!!!!!!!!!!!!

Avrei una considerazione per l'organizzazione: ho incontrato nelle ultime due edizioni( quelle che ho corso) al termine dell'ultimo strappo duro dopo la discesona, un gruppetto di persone che stavano grigliando bistecche, pancetta e costine. Vi prego di farli togliere dal percorso, altrimenti quest'anno mi fermo.

Quel profumo che sale mentre tu annaspi in cerca di fiato, e loro che ti offrono un bicchiere di vino ed una costoletta: che tentazione!

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non è sempre uguale due anni fa hanno tolto il pratone che portava al g.p.m. di Castelberto e l'anno scorso hanno tolto i 3 km di asfalto per passo Fittanze facendocelo guadagnarre in fuoristrada...

ma sai che fra quelli che fan sempre la grigliata ci sono anche i miei suoceri...ecco io quel giorno (e particolarmente quei 5 minuti...ma solo in quel momento) li odio.

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
NOVITà 2010: aggiunto percorso corto di 24 km. e 650 mt. di dislivello circa. Era una mancanza che era stata fatta notare da molti. Bel giretto per novizi o per chi non ha voglia di faticare troppo. Ciao.

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Sapete se il percorso lungo è già segnato?
avrei intenzione di andarlo a provare domenica..

lo scorso anno la segnaletica l'hanno messa gli ultimi giorni, io l'ho provato 10 gg prima e c'erano solo le indicazioni fisse che secondo me puoi trovare anche adesso in quanto buona parte del giro è uguale ogni anno

io ci sarò, è una gara che mi piace molto!

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
A chi interessa per Sabato 17 luglio tempo permettendo è in programma un giro prova del percorso in compagnia.
Per orari e dettagli seguite il sito o comunque aggiornerò.
Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo