Mi sa che sei rimasto alle tariffe dello scorso anno...



































































tutto giusto cio' che dici niente da dire...io pero' mi sa che un giretto me lo faccio lo stessomi raccomando ci sei domenica vero?
coma alla fine farò anche io...Si adesso parlo, parlo ma poi la corta alla fine la farò anche questa volta...però non è giusto rovinare una gara mitica.
Domenica 17 ci sono al 110% così facciamo una parata di Scale (OT:a proposito...con le nuove ruote Roval sono arrivato a 9 kg. esatti...fine OT)
..ma ci dev'essere la possibilità di dirigere un po' la situazione, a leggere anche l'Atestina Superbike -mia personale seconda papabile garetta- è fatta di troppo asfalto e scelte discutibili, perchè non organizziamo una bella raccolta firme, perché invece di rinunciare a partecipare a gare che fanno parte del nostro divertimento, anziché abbandonarci alle decisioni senza appello degli organizzatori delle gare non pensiamo appunto ad una bella iniziativa tra gli appassionati in modo da fissare dei paletti per quella che maistrako chiama "la forza verde"; mettere nero su bianco le cose che ci interessa regolamentare; chessò, per esempio, una lettera in cui si chiede che, sparo eh:
1. le xc non possano avere più del 42% di asfalto
2. le mezze fondo max 35% asfalto
3. le granfondo e marathon 33% tetto massimo asfalto
e così via, in mancanza di questi criteri ritenuti essenziali non si può parlare di gara di mtb non si può assegnare punteggio mtb non si può far parte di circuiti mtb!!! Basta creare lettera informale e breve, farla firmare nei vari appuntamenti dell'anno dagli appassionati, e consegnare il tutto alla federazione o alle associazioni presso cui si è tesserati. magari qualcuno ci ascolta, anzi, ne sono sicuro.......
![]()
Si adesso parlo, parlo ma poi la corta alla fine la farò anche questa volta...però non è giusto rovinare una gara mitica.
Domenica 17 ci sono al 110% così facciamo una parata di Scale (OT:a proposito...con le nuove ruote Roval sono arrivato a 9 kg. esatti...fine OT)
sicuramente e l'ideale sarebbe non andarci... boicottarlabeh.....in teoria il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, in quanto nessuno ci obbliga a scegliere a quali manifestazioni partecipare, siamo noi che creiamo il mercato.
e penso che per far sentire la nostra voce questo sia il sistema migliore, più forte di qualsiasi raccolta di firme


si potrebbe organizzare un mega raduno a Garda per rifare il compianto percorso della P. Pezzo , versione marathon![]()
Altra potrebbe essere quella di mandare una mail all'organizzazione che riepiloghi
sinteticamente tutte le lamentele di noi biker............
esatto 
Domenica? Locara?

Questa potrebbe essere un'idea.............
Altra potrebbe essere quella di mandare una mail all'organizzazione che riepiloghi
sinteticamente tutte le lamentele di noi biker............
ola
io si !!!!! domenica gia' iscritto,prima garozza dell'anno a locara dai ciclotazze......
www.ciclotazze.it
beh.....in teoria il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, in quanto nessuno ci obbliga a scegliere a quali manifestazioni partecipare, siamo noi che creiamo il mercato.
e penso che per far sentire la nostra voce questo sia il sistema migliore, più forte di qualsiasi raccolta di firme
mi state proprio facendo cambiare idea, cmq qualcuno sa se il percorso è già segnalato che così lo provo e poi vediamo?