Lessina legend 2008: novita'

litos

Biker infernalis
Caro CIPM, di solito nella mia famiglia facciamo le cose in grande e questa volta, per voler fare gli sboroni, "siamo riusciti" ad avere il lieto evento giusto la mattina di Natale!
Si chiama Alice, Alice Ppower ed dopo 20 giorni dalla nascita, è già bella grintosa più che mai, com'è giusto che sia su certe salitelle da padellino...

A breve, se non brevissimo, la foto della piccola sulla sella! ;-)

congratulazioni a marco e signora!!!!!!!!!!!!!
adesso per allenarti per bene ti vedrei bene sul piccolo stelvio con l'appendice-bike ;-)

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
Io vi invidio un po'... per un altro po' mi fate anche paura... Sarà che di gare ne ho già fatte tante, sarà che sto invecchiando, ma io di andare a fare la Lessinia Legend non ne ho proprio voglia, penso che il 30 marzo troverò 60 chilometri da fare in bici vicino a casa e forse anche più divertenti!

F@bio

baz

Biker imperialis
Io vi invidio un po'... per un altro po' mi fate anche paura... Sarà che di gare ne ho già fatte tante, sarà che sto invecchiando, ma io di andare a fare la Lessinia Legend non ne ho proprio voglia, penso che il 30 marzo troverò 60 chilometri da fare in bici vicino a casa e forse anche più divertenti!

F@bio
io faccio la corta... a fine marzo è troppo presto per me, rischio di lasciarci le stroppe!!!

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ma che strano... Ho fatto spannometricamente un conto nasometrottico dei dislivelli: la 40 km arriva a 1050, la 60 km a 1150!?!?! E' piu' potabile la 60!... :nunsacci:

chk'6
Bed

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo