Lessina legend 2008: novita'

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ola baichers
Arriva il programma 2008 della squadra e comincia la selezione delle gare per la stagione alle porte e la prima sfida e' la Lessinia Legend. Vado sul sito e... Sulle prime penso che abbiano solo invertito il senso di percorrenza, poi guardo meglio e non riconosco nulla. La partenza in effetti non avviene piu' dalla solita caserma, bensi' dall'azienda sponsor principale della manifestazione.
Chiedo semplicemente: i locals possono dare qualche info in piu' sul percorso e sulle zone attraversate?

ciao e grazie
chk'6
Bed

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
eh si!! cambia proprio la sede di partenza, però il resto?

sulle prime pensavo anch'io che avessero solo spostato la logistica e invertito il senso di percorrenza. Invece e' proprio tutto nuovo, spostato piu' a est, e a guardare con gugolmaps mi pare ci sia tanto, troppo asfalto!!! per quello chiedevo ai locals se avevano info piu' precise di prima mano...

chk'6
Bed

baz

Biker imperialis
da quello che vedo è praticamente cambiato tutto... amici forumendoli della zona mi dicono che sono solo alcuni km (4 o 5 al massimo) in comune al vecchio tracciato...
giovedì visita medico sportivo e poi via con l'iscrizione

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
L'anno scorso avevamo ppower che provava il percorso 3 volte al giorno e ci diceva tutti i dettagli (anche se spostavano un sasso).

Quest'anno come faremo se spostano tutto ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo