• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

Schadrak

Redazione
bueno, a titolo informatico, io giro con la v-10 nera del 06 pataloncini gialli-neri, maglia del syndacate e casco grigio, un altro v-10 bianca sempre del 06 con casco 661 grigio come il mio, se ci vedete fate un fischio!

PS: eventualmente mi fai provare la perp? pliiis
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Ho bisogno di una mano da voi esperti del mottarone...
Venrdi pomeriggio forse vengo a girare però ho bisogno di un aiuto perchè non conosco la pista, o meglio ci sono venuto una volta l'anno scorso ma quando c'era ancora quella vecchia e comunque non me la ricordo.....Quindi o c'è qualcuno che mi fa da guida o mi spiegate brevemente come seguire la pista, almeno che non è segnata.....
Grazie
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito


Forse mi trovi,ma nn è sicuro!!!
ci sentiamo in settimana tramite MP ok?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
dato che sabato l'ho passato in cure per qualche problemino (per fortuna da poco) con la figliolanza, ieri mattina sono andato al Motta.

- tempo bello
- migliaia di turisti
- intuisco la presenza di Paul dall'automezzo marchiato Norco al parcheggio
- data la coda opto per 3 discese dalla cima; ottima scelta del gadzo... tra piante in mezzo al sentiero, turisti, fangazza nei falsipiani la discesa non è il massimo...
- obelisco: non ha risentito un granchè delle piogge, a bassa velocità non crea nessun problema, ma se si vuole spingere diventa avvelenato 8-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Direi che fino ad ottobre il motta resterà "proprietà" dei turisti...
3 discese dalla cima = tristezza

Diventerà il posto dove svernare, tra un Diano ed un Finale.
 

185%

Aziende
tristezza un razzo...ieri mattina raiding con la nuova verdona/Danele/Rudy ed il "piccolo" Raul ....l'OBELIX è giusto scriverlo maiuscolo, bello, bello,bello. la Verdona è fast and furius e la nuova Boxxer va molto bene, anche se la bici mi resta un pò bassa davanti.
Azz. Zio, tu grida che io ti trovo...
Solita discussione alla funivia su quanti biker e quanti pedoni devono salire. Poi basta alzare la voce e si sale in ordine di arrivo...(come è giusto che sia).
Stamattina era meglio.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per me il motta resta meta dove svernare........fino a quando non apriranno Pila e Pezzeda, Caldirola sarà la meta primaverile: hanno fatto una pista nuova che sembra disegnata da Frank...somiglia tanto tanto al Frank-obelisco: tante tante curve, tutte da "interpretare"!..nulla a che vedere con la noia delle vecchie piste.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Costo 23.73 EUR
Tempo 02h13 di cui 01h00 su strade a scorrimento veloce
Distanza 175 km di cui 119 km su strade a scorrimento veloce

In 2 è più che sopportabile (quando vengo al motta mi sparo 125km e 1h40m)....
 

norcosimo

Biker novus
12/2/09
3
0
0
Cavaglietto
Visita sito
Complimenti a chi si è sbattuto quest'inverno per creare il nuovo Obelisco, l'ho provato per la prima volta venerdì e mi è piaciuto un sacco!
Ci mancava proprio al Motta un tratto così scorrevole, pieno di curve, saliscendi e con il giusto flow ed il salto fatto col tronco è adorabile...
Inoltre mi è sembrato che il personale della funivia fosse più gentile e disponibile verso i bikers, nonostante i le nuove (e + care) tariffe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo