buona pasqua a tutti!
Esatto !
(o )Beta
PS.: Frenk cha ragione.
buona pasqua a tutti!
sarebbe opportuno che l'amministrazione di Stresa (che penso abbia avuto voce in capitolo nella nuova organizzazione delle tariffe), delegasse alcuni organizzatori, in collaborazione con la Forestale, perché venga individuato un percorso da FR/DH, a tutela dell'ambiente e del turismo pedestre.
buona pasqua a tutti .. ai belli ed ai brutti ... ai missili ed ai fermoni ... ai simpatici ed ai ... ehm .....
buona pasqua anche a chi non capisce .. a chi non vuole capire .. e a chi invece CREDE di aver capito tutto ...... ma proprio tutto ....
buona pasqua a chi il buon umore te lo mette .. ma anche a chi te lo toglie .. e buona pasqua anche a sua moglie ...
buona pasqua a tutti quelli che vivono la vita ed amano la gente ... e buona pasqua anche a chi parla parla parla ... ma non dice niente ...
buona pasqua agli amici nuovi ed agli amici di sempre ... e buona pasqua a chi amico non è mai stato ne' mai lo sarà ... ma non so perchè .. mi nomina sempre ...
buona pasqua alle mie bighe .... buona pasqua a tutte le f.......
:-x
buona pasqua a tutti .. ai belli ed ai brutti ... ai missili ed ai fermoni ... ai simpatici ed ai ... ehm .....
buona pasqua anche a chi non capisce .. a chi non vuole capire .. e a chi invece CREDE di aver capito tutto ...... ma proprio tutto ....
buona pasqua a chi il buon umore te lo mette .. ma anche a chi te lo toglie .. e buona pasqua anche a sua moglie ...
buona pasqua a tutti quelli che vivono la vita ed amano la gente ... e buona pasqua anche a chi parla parla parla ... ma non dice niente ...
buona pasqua agli amici nuovi ed agli amici di sempre ... e buona pasqua a chi amico non è mai stato ne' mai lo sarà ... ma non so perchè .. mi nomina sempre ...
buona pasqua alle mie bighe .... buona pasqua a tutte le f.......
:-x
il percorso è una figata: si sta imbastardendo con dossetti, buche e radici; in velocità è veramente fisico; poi facendo la traccia originale dei Frank (quella con le curve in contropendenza, senza tagli) c'è da godere ogni volta che chiudi la curva come si deve.
In inverno ci vedremo eccomeA me spiace solo perchè salendo le scale della funivia non vedrò le facce di Dogo, Frenk, Roby e gli altri amici che trasformano il mio pomeriggio di riding, in un qualcosa grandioso che va ben oltre lo sport. punto.
PS: sabato chi viene a caldirola?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?