2 costole sono il minimo sindacale.... come alle grigliate! o-o
Hei!!! Io a costole ho gia' dato
2 costole sono il minimo sindacale.... come alle grigliate! o-o
Ma non potremo più percorrerlo 15 volte in un giorno... e quindi sarà inutile spararsi 3 minuti di tracciato e bruciare 30 neuri..
... se invece volessi fare avanti e indietro su di un saltino di 20cm "tanto per allenarmi" ... starei sul marciapiede sotto casa ...
questo già lo faccio
Sono rotto... molto rotto...
A proposito di marciapiedi... ti riferivi a questo?
molto poser
ps . grazie ai soliti pirla .. all'ultimo consiglio comunale di stresa si sono lamentati del passaggio dei biker all'attraversamento di levo su via panoramica ... quella che porta alla piazzetta dell'obelisco per intenderci .. discutendo un divieto di transito anche su quella strada ....
2) passando in centro, tenendosi leggermente sulla sx e sfiorando con la manopola sx l'albero (si rallenta molto, e la tecnica e simile a quella sopra, occorre solo una piccolissima tiratina di manubrio)
Ad oggi, in riferimento ai metodi 2 e 3, la minaccia arriva dalla radice posta verticalmente lungo la direzione di marcia: occorre atterrarvici a sx o dx, ma mai sopra!
ieri mattina ho portato la mia ignoranza al motta.
Gran giornata con Blanco e Bighit, pista fichissima con il secco e più tecnica nelle contropendenze dove sono affiorate le radici: veramente bella...
sono arrivato alle 10 meno qualcosa e sono riuscito a fare 4 discese prima della pausa... con le nuove tariffe a sto ritmo se si gira tutto il giorno ci sarà da portarsi dietro il libretto degli assegni...
come citato da Blanco ecco il metodo ziofujo per affrontare l'ex doppio delle radici; per la spiegazione quoto l'elenco di Dogo:
anche io uso il metodo 2 con le seguenti varianti:
- arrivo a velocità bassa
- appena vedo l'atterraggio e la radice imposto la bici per mettere le ruote a dx o a sx di essa
- arretro il peso
- chiudo gli occhi, dopo quattro o cinque scrolloni li riapro appena in tempo per fare la curva sotto
- il tutto in totale eleganza ed assoluta ignoranza
anche ieri splendida giornata al Motta, abbiamo raidato con lo zio, il quale ci ha spiegato il suo metodo infallibile per fare i passaggi "tennici"......ma non anticipo nulla, sarà lui a svelare un pò dei suoi segreti a tutti!
per il resto, la pista si è riconfermata come un tracciato completo, sul quale impari e ti migliori. Grande giornata!
ma nn sono cooerenti su quello che dicono , vanno a finale e spendono un sacco di soldi e poi se la menano se la funivia costa 30 euro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?