• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
MarciO....Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi......allora, appoggia a terra i manubri da 26kg......smetti di sorseggiare il beverone di supradin nandrolone ed acqua del lago maggiore, cerca di rimpatriare il tuo cervello in fuga da 30 anni.....ed ascolta: IL VECCHIO MOTTA FR NON ESISTE PIù!!!! ORA è DH...!
Capito pulcinella febbricitante!

La prox volta ti faccio vedere lo step uppone...ma la rampa è da "riempire"...si è formata una curvatura che non kikka più a dovere.....(con la stinky decollavo!)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sentite: facciamo MEGA POWER DAY appena apre Caldirola (pare apra i primi di aprileeee)? Il Motta è logisticamente infelice...e basta un Olindo per rovinare il day
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Sentite: facciamo MEGA POWER DAY appena apre Caldirola (pare apra i primi di aprileeee)? Il Motta è logisticamente infelice...e basta un Olindo per rovinare il day
Ciiii stoooooo.
La settimana prima di Pasqua mi porti al Motta in settimana? Se vado da solo li trovo i tracciati, magari segue le scie di sangue lasciate da Marcio
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
I tracciati li trovi....ma faremo in modo di organizzare in una settimana utile affinchè tu possa venire al Motta con Marcio e facciamo in modo che ci sia anche Frank (vediamo di combaciare tutte le ferie!!!!!)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si, se vengo sabato (e questa settimana mi sa che non faccio l'infrasettimanale), arrivo alle 9.15 e torno alle 15.30.....
Se invece mi scanno con doghina (sono tempi bui...) e non ho quindi vincoli "amorosi", arrivo alle 13 e faccio il pomeridiano...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Quanti siete?
piu di uno, meno di 20 ahahahahhh

Ma non avevate le gare, gli allenamenti, le gang bang???
si abbiamo gli allenamenti....quale posto migliore di LES MOTS09 frenk edition megapower per allenarsi???? domenica andremo ad agnona ma la gang bang la possiamo fare sia al motta che ad agnona



Non invadeteci il motta!!!!!
ti ricordo che sono in lista d'attesa per la cittadinanza ossolana....ma la pratica è scaduta e devo ricominciare dal motta!



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo