MA quanto era bello quello step up!!! Ora andrebbe un pò manuntenuto...
Manuntenuto: uno che vive alle spalle dei garagisti ?
Gnap
(o )Beta
MA quanto era bello quello step up!!! Ora andrebbe un pò manuntenuto...
Ma dove staaaaaaaaaaaaa sta robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
precisazxione: il doppio delle radici io lo affronto in EFREM MODE....ma sono pronto per passare al livello successivo!....prossimamente
Ciiii stoooooo.Sentite: facciamo MEGA POWER DAY appena apre Caldirola (pare apra i primi di aprileeee)? Il Motta è logisticamente infelice...e basta un Olindo per rovinare il day
domani al motta......andrò a vedere lo step-up come è messo!
:-?
Domani Bugnone va su.. ci siamo sentiti ieri e mi ha chiesto di andare con loro.. ma non so ancora.... mercoledì è un pò presto.. è impegnativobella. ma domani giri ancora con gli alieni?
Domani Bugnone va su.. ci siamo sentiti ieri e mi ha chiesto di andare con loro.. ma non so ancora.... mercoledì è un pò presto.. è impegnativo
Lo propongo ma la cumpa qua mi sa che era propensa a qualcosa di Ligure questo fine settimana.... non so...se non vai domani ci si vede sabato, ok?
magari per le tre del pomeriggio arriva poi anche dogo e si fa una discesa insieme.....
se non vai domani ci si vede sabato, ok?
magari per le tre del pomeriggio arriva poi anche dogo e si fa una discesa insieme.....
piu di uno, meno di 20 ahahahahhhQuanti siete?
si abbiamo gli allenamenti....quale posto migliore di LES MOTS09 frenk edition megapower per allenarsi???? domenica andremo ad agnona ma la gang bang la possiamo fare sia al motta che ad agnonaMa non avevate le gare, gli allenamenti, le gang bang???
ti ricordo che sono in lista d'attesa per la cittadinanza ossolana....ma la pratica è scaduta e devo ricominciare dal motta!Non invadeteci il motta!!!!!