ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.095
- 2.965
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
i tuoi gomiti hanno dato un contributo determinante per l'erosione dei sentieri ..
marco ha mandato un messaggio anche a me per mercoledì ma purtroppo lavoro .. 'zzarola ... avrei proprio voluto vederlo girare sulla nuova traccia
Ti rivoglio SSEMPRE con quegli occhiali maledetto pagliaccio!! ma figata... tutto sto passerellame dove sta???
le passerelle ci sono ancora!
Marcio hai visto quelle di lato al triplo? Una da kranked (fatta solo da pochi...Marco V-Power, AleKid, TonyHollywood, Luca Il Pazzo, Davide Sottocornola e FraM6), l'altra più umana.
Ciao!
Marcio hai visto quelle di lato al triplo? Una da kranked (fatta solo da pochi...Marco V-Power, AleKid, TonyHollywood, Luca Il Pazzo, Davide Sottocornola e FraM6), l'altra più umana.
Ciao!
Ciao!
ah si c'è una passerella lì a dx del triplo?? davvero?? mai vista... nemmeno ci ho fatto caso... probabilmente ero troppo attento a non arare la terra....Si QUELLA....scusate mi ero dimenticato di Lucas....
Frenk: Davide e Fra mi hanno detto che la facevano tempo addietro quando era crollato tutto.....magari mi sbaglio....
Marcio: no quello è sul vecchio percorso....per lato si intende a destra con il triplo davanti a te.
ah si c'è una passerella lì a dx del triplo?? davvero?? mai vista... nemmeno ci ho fatto caso... probabilmente ero troppo attento a non arare la terra....
con la faccia!! AHAHHAHAHAHAHHA
Ma foto non ce ne sono???
Non l'hai vista per il fatto che:
- è alta 1.50mt
- ha landing molto approssimativo
- va presa a velocità zero
- se fai la passerella, eviti: appoggio a dx, mini step up sulla sinistra con transfert che immette nel ripidino che porta all'appoggione a dx che porta al doppio ed al triplo...fai te....(è come una wild card con Belen e limitarsi a farsi fare un manettino sram......).
La passerella era stata costruita a causa del crollo di un grosso albero lungo il percorso, che non permetteva di percorrere i punti qua sopra....allora nacque la passerella, ma non venne mai concluso il landing (se non erro la ferce verkingetorigus....).
Non l'hai vista per il fatto che:
- è alta 1.50mt
- ha landing molto approssimativo
- va presa a velocità zero
- se fai la passerella, eviti: appoggio a dx, mini step up sulla sinistra con transfert che immette nel ripidino che porta all'appoggione a dx che porta al doppio ed al triplo...fai te....(è come una wild card con Belen e limitarsi a farsi fare un manettino sram......).
La passerella era stata costruita a causa del crollo di un grosso albero lungo il percorso, che non permetteva di percorrere i punti qua sopra....allora nacque la passerella, ma non venne mai concluso il landing (se non erro la ferce verkingetorigus....).
non parlavamo della passerellina messa un pò a caso tra i due doppi .. ma del balcone sul nulla che salta dal sentiero in alto fino al piano alla destra del triplo ...
non parlavamo della passerellina messa un pò a caso tra i due doppi .. ma del balcone sul nulla che salta dal sentiero in alto fino al piano alla destra del triplo ...
Ma foto non ce ne sono???
al contrario del solito stavo girando per youtube anziche youp##n e ho trovato questo filmato vintage
http://www.youtube.com/watch?v=uNPmb360xcE
A) Giochini una volta presenti al motta ed oggi non più presenti, in ordine di dislivello:
Asterisco (oggi non più praticabile)
- mega step uppone (raggiungibile con 60'' di salita)
- salto cataste 1
Obelis
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?