• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Che fai: te la canti e te la suoni???
ahahaahha......

Per non parlare del mega kick/avallamento nell'attraversamento messo a metà percorso....arrivando a missile credo si facciano anche + di 10 mt in volo...senza nessuna "gobba sotto"...solo puro volo...
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
Quando entri li dentro il mondo passa in modalità ipervelocità mode "ON" e diventi un prorider anche se hai una Graziella. Tutto il primo tratto mi da grandi soddisfazioni con i suoi saltini "storti".

quando vedi Bryceland entrare a tutta saltarci dentro e attraversarla in mezza piega mentre tu arrivi forte..rallenti...rallenti..rallenti..tocchi il manubrio...rallenti..ritocchi il manubrio....e esci pedalando....ti senti un PIRLA!!!almeno io!!!
 

185%

Aziende

ecco, nel 2003 dopo un salto di quel kick (mi sentivo invincibile) sono atterato direttamente contro la pianta posta sulla curva verso SX. il giorno dopo non ho girato x lo stato confusionale.

P.S. brindo con chi c...o mi pare.
love
Paul
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri motta! che spettacolo....e poi visti vecchi amici (185% e pierpaolo). Versus sempre presente......

Una sola cosa: il gradone della radice (appena partiti all'obelisco) che faceva tanto coppa del mondo è stato eliminato. Non so chi ci abbia lavorato ma per me (e i miei amici) è stata una ca2zat@. Ok, non chiudavamo il doppio, ci saltavamo dentro, ma adesso che è stato facilitato non ha più la stessa tecnicità e lo stesso fascino!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ieri motta! che spettacolo...
anch'io sabato! che spettacolo davvero! salita gratis ovviamente, niente funivia, ma la solita bella salita dal Monte Falò e discesa estremamente labirintica e sessuale, goduriosa sul DarkSide. 1100m di dislivello, di cui 1000 assolutamente free, per il piacere di chi suda.

Y, quand'è che vieni anche tu con noi a sgropparti una freeraidata così?
ho bisogno una guida spirituale per droppare dove non ci arriva nessuno (non perché son cose troppo difficili, ma perché sono disperse nell'oblio). Ieri ho rinunciato ad un bel drop da 2.50-3m in una dolcissima frana perché non ero abbastaza galvanizzato. E' tanto che non droppo, corrotto dal vertriding. Ho pensato a te, col tuo Cherry... "ah, se ci fosse Giova..."
Ormai sopra al metro e mezzo mi faccio le pippe mentali... che caghetta. Guido meglio sul lento, ma non droppo più! Aiuutoo!
quoto: cazzata. Era bello proprio perché difficile.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Sabato son tornato al Motta dopo più di un anno.
Che dire........????
Devo fare i complimenti a chi si è sbattuto (e si sbatte) per sistemare l'obelisco!
E' davvero uno spettacolo. Il triplo sarebbe da provare, ma con un pò di pelo sullo stomaco in più........che sabato proprio non avevo. La rampa è talmente ben fatta che la voglia di arrivarci a fuoco ci sarebbe.......ma poi si pensa che a casa c'è qualcuno ad aspettarti e il ditino sul freno fa il suo dovere!

Unica pecca della giornata, la coda infinita alla funivia!
Sono riuscito a fare due discese complete dal Mottarone al Lago e una dal Motta all'Alpino. Mi han detto che il 25 aprile non c'era nessuno!!! Che sfig........!!!

Un saluto a 6six, conosciuto in funivia, che con il BigHit appena spianato era proprio a suo agio!
Alla prossima!
 

185%

Aziende
Sabato finalmente ho rimesso in sella la EXP che si è trovata meglio del previsto, la prima da in cima con qualche lingua di neve.poi Obelix che è tenuto alla grande (grazie a chi manutenta), non ho fatto la nuova passerella...forse la prox volta, bello il doppio e comunque a farla a manetta lingua e braccia spezzate. Mi mancava il Motta che è e resta cmq. inavicinabile x la quantità di passeggeri della funivia...shit.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo