ieri motta! che spettacolo...
anch'io sabato! che spettacolo davvero! salita gratis ovviamente, niente funivia, ma la solita bella salita dal Monte Falò e discesa estremamente labirintica e sessuale, goduriosa sul DarkSide. 1100m di dislivello, di cui 1000 assolutamente free, per il piacere di chi suda.
Y, quand'è che vieni anche tu con noi a sgropparti una freeraidata così?
ho bisogno una guida spirituale per droppare dove non ci arriva nessuno (non perché son cose troppo difficili, ma perché sono disperse nell'oblio). Ieri ho rinunciato ad un bel drop da 2.50-3m in una dolcissima frana perché non ero abbastaza galvanizzato. E' tanto che non droppo, corrotto dal vertriding. Ho pensato a te, col tuo Cherry... "ah, se ci fosse Giova..."
Ormai sopra al metro e mezzo mi faccio le pippe mentali... che caghetta. Guido meglio sul lento, ma non droppo più! Aiuutoo!
Una sola cosa: il gradone della radice (appena partiti all'obelisco) che faceva tanto coppa del mondo è stato eliminato. Non so chi ci abbia lavorato ma per me (e i miei amici) è stata una ca2zat@. Ok, non chiudavamo il doppio, ci saltavamo dentro, ma adesso che è stato facilitato non ha più la stessa tecnicità e lo stesso fascino!
quoto: cazzata. Era bello proprio perché difficile.