ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.106
- 2.970
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dogo al posto di scrivere catzate......senti marcio che ti deve dire una cosa per mercoledì!
:-?
:-?
con la bocca, mi raccomando!la mia pesa 18.5 , vale lo stesso?
e se faccio bruuumm... con la bocca, mi succede qualchecosa ?
pensa A Me...rasta Sui Fianchi E Pelato In Mezzo, Sembro Krusty Dei Simpsons
infatti. E' il solito ciclo, ma se i folletti migrano nelle loro terre del nord... il ciclo s'interrompe.il solito ciclo del motta ....
.... e la vita contiiiinua anche senza di noi .. che siaaaamo lontani ormai ... (Vasco)
motta distrutto = poca gente e zero poser (o quasi)
poca gente e zero poser (o quasi) = i soliti manutentori che tornano ad interessarsi del motta
i soliti manutentori che tornano ad interessarsi del motta = ore di lavoro : piste tirate a bigliardo e giochini divertenti
ore di lavoro : piste tirate a bigliardo e giochini divertenti = tanta gente e 1000 poser
tanta gente e 1000 poser = chi ha lavorato (gratis) sui tracciati perde lo stimolo di andare al motta
chi ha lavorato (gratis) sui tracciati perde lo stimolo di andare al motta = zero manutenzione
zero manutenzione = motta distrutto
[/SIZE]
un aggiornamento: l'obelisco è difficile e la pista tutta scavata e ci vuole un pochetto di manico.
Ciao!
Ciao a tutti! Per caso qualcuno e' interessato ad andare Giovedi' a Belwald o Crans Montana. Si va' con la mia macchina.
Ciao a tutti! Per caso qualcuno e' interessato ad andare Giovedi' a Belwald o Crans Montana. Si va' con la mia macchina.