• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

185%

Aziende
Bella papY...maschio o femmina ? nome? la mamma tutto bene?

Cmq. l'affare si ingrossa, al 3° giorno dal fattaccio l'ematoma si espande come "Blob la macchia assassina" mi sà che x qualche tempo sono a riposo. mi fà male anche la roba che non ho.
 

Allegati

  • paul gibollo 4.jpg
    22,2 KB · Visite: 9

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.884
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie raga,,,,,,,,

sto cercando di capire come funziona! :-? Che emozione!
E' un maschietto, si chiama "little y" L'ho fatto pure ricamare su un lenzuolino ahah
Per ora tutto ok!

Grazie a tutti!

Paul: prendi l'ananase in farmacia: sono delle compresse che sgonfiano le botte. Vedrai che migliora.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
sto cercando di capire come funziona!

Facile.
Lo carichi (latte, mi auguro che la mamma ne abbia a iosa) a intervalli regolari.
Lui scarica a intervalli altrettanto regolari, e tu devi comprare pannolini @nastro.
Il brutto e' quando dopo pochissimo tempo (10-15 anni passano in un attimo) comincia a dirti quali sono i posti IN e OUT (e OFF LIMITS per i matusa over-30).


Cias
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Il brutto e' quando dopo pochissimo tempo (10-15 anni passano in un attimo) comincia a dirti quali sono i posti IN e OUT (e OFF LIMITS per i matusa over-30).


Cias
(o )Beta


(OT)
vista la crisi che aleggia quì sul lago, posso dire che alcuni locali OUT sono diventati 'Matusa+Family friendly'
ps: ho 2 bimbe, età totale 26 mesi... uelcom tu de giangooooolll
(fine OT)



sabbato mattina DEVO andare al motta; ho bisogno di un sabbato sabbatico, c'è qualche controindicazione (a parte il meteo?)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.884
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Astinenza? Cos'è? Ho saltato giugno perchè ero in baby waiting mode. Ho una voglia di girare.......quando riprendo stacco i freni......ahah

Però ne è valsa la pena!

Ciao a tutti..vado a casa a fare il giretto!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
c'è neve?

scherzo... sabato lavoro.. e te pareva!

Però lunedì mi rifaccio con un bel Pila... martedì vedrò, se le condizioni fisiche lo permettono vengo in viges!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
c'è neve?

scherzo... sabato lavoro.. e te pareva!

Però lunedì mi rifaccio con un bel Pila... martedì vedrò, se le condizioni fisiche lo permettono vengo in viges!

Se sei solo non ti cimentare con la Vigess, è un posto da non sottovalutare, al Motta se ti perdi scendi verso il lago e sei arrivato, viges, se ti perdi, ci tocca ancora venirti a cercare con le pile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo