• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Forse venerdì sono al motta a Diaccare!
Sabato pare piova un pò su tutto il nord italia (occidentale)...quindi mi salta Pezzeda.
Ven sono in ferie...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quando?
Guarda che sabato è prevista pioggia.
Domenica non giro....

In più VOGLIO assolutamente girare a Pezzeda...e non ho intenzione di "testare" l'organizzazione di pila (mando avanti te e marcio...ahahahah).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quando?
Guarda che sabato è prevista pioggia.
Domenica non giro....

In più VOGLIO assolutamente girare a Pezzeda...e non ho intenzione di "testare" l'organizzazione di pila (mando avanti te e marcio...ahahahah).

skifosa approfittatrice!!! sei solo una squillo da 2 soldi, ti vendi al bike park + vicino... e poi finisce che ci fai girare nella fanghella carogna!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
brutti efrem......sono ancora in "baby waiting mode" ma appena rientro gang bang con DOGO e qualche travone!

ahahahahha
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
...Bella Paul!!!

Darò sfogo alla mia libido velocistica già dalle prime ore del mattino; discesa a Venosc con cappuccio e cornetto in mano... ci si beccherà alla partenza della Marmotta Sventolata per un caffè con polase!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ragazzi.....finalmente stacco dal lavoro... SI PARTE!!!!!

...da domani sarò in FRANCIA a galoppare sulle piste!

p.s. il mio cell li non prende... contattare il pusher di Norco nel caso aveste bisogno del mio numero top secret!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo