Y: ma non fare il ridicolo (ahahahahahah).
Il motta è DE VA STA TO!
E’ scavato ovunque…ed ora è una pista da manico: sono tanti i tratti nei quali si è formata una vera voragine….io ci ho messo 3 giri per capire dove occorreva mettere le
ruote (e lo stesso anche Francesco V10…ha impiegato un paio di discese per capire le nuove “linee” antiterrorismo…).
A me così piace, ma è veramente molto molto fisico!
Sono felice per una cosa: in queste condizioni verrà sempre meno gente, visto che ora occorre buon manico e preparazione per fare una mattinata o giornata di discese “intense” e numerose.
Sabato sono riuscito, dalle 10 alle 15.30, a fare 6 obelischi ed una integrale dalla cima (ricordo sempre di “NON FARE” i tagli nel bosco, almeno fino al termine del primo tratto di sentiero pedestre L1)…ed ero piuttosto devastato.
Francesco V10: raga, ma quanto è migliorato il ragazzo? Le 3 “sessioni” settimanali al motto l’anno reso, per me, assolutamente irraggiungibile…va l’esatto doppio di me! E che passaggi! (mi riferisco al triplo fatto in stile, ed al salto in trasfert, nel quale salterà 6/7 mt in lungo….grande manico!).
Mi sa che se non ci si mette mano seriamente, alle prox pioggie alcune parti del motta rischiano proprio di franare e sparire…
Questa la dice lunga sull’ottimo lavoro che Cane, Lucas, Frank & Co facevano nel manuntenere il motta!
PS: bello l’appoggio creato dal fratello Y!!!
Oggi il motta è diventato un posto dove occorre tenere aperto il gas per galleggiare…sempre!..altrimenti si cappotta…
PARENTESI NORCO:
- per la prima volta ho provato il DH Team sullo spaccabraccia: incredibile la differenza (anche se ovvia) rispetto alla stinky…il carro del Norco fa letteralmente galleggiare sulle rocce…e non è nemmeno necessario cercare la linea più pulita -> si può puntare direttamente sulla più scassata
PPS: il terreno, sabato, era umido, ma compatto: il motta frana, ma drena!