• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
..prendi una small almeno stà volta..

La small sicuramente,sul mezzo sono un pò indeciso,volevo il telaio del Demo 8 ma sembra che ci siano solo le bici complete dall'importatore...
Poi mi sono invaghito in sequenza di:...Ancillotti...giant glory...v10 santacruz.... ma sò quanto siete gelosi tu e Fren:k delle vostre esclusive bici.....quindi ci penserò sù un pò....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao.... sapete se nelle vostre zone( Lombardia/piemonte ) ci sia uno specivendolo che abbia in casa un telaio demo 8 anno 2007

Secondo me c'è.

ahahahahah.......

Sei OT!
Devi inserire almeno qualcosa sul motta, del tipo "sapete quale sia nelle vostre zone( Lombardia/piemonte) uno specivendolo che abbia in casa un telaio demo 8 anno 2007 per girare a lesMots?"...

ahahah

 

Bubz

Biker superioris
... e finalmente venerdì ho potuto provare per la prima volta l'ebbrezza di poter praticare il tanto famigerato "friraid" e anche di poter provare la mia nuova biciclettona "stinkona" al Mottarone!

Il mio battesimo (alla "helmet cam" il Dani che andava più forte del sottoscritto usando una front da 4x...):

[yt="Bubz al Mottarone"]f0q-KdyEmpg[/yt]

Bubz

P.S. Prossimamente video di drop, jump, step up & down...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Fiko!

 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mike: demo 8 anno 2007 si trova da bicimania a lissone.

Oppure a Binasco da Maurino (K&K GARAGE SRL, VIA MATTEOTTI, 60 20082 BINASCO, MI). Appena trovo il numero di telefono te lo mando. Di che te lo ho dato io......(ymarti che gira con dabomb, amico di massi): dovrebbe farti lo sconto.

 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora....Ciao!! sapete quale sia nelle vostre zone ( Lombardia/Piemonte ) uno specivendolo che abbia in casa un telaio demo 8 anno 2007 per poter girare meglio a Les Mots?...grazie

Les Motx non lo vedo bene con un demo…lo vedrei bene con una Sx 170mm - dhx5 - 888 da 170mm - monocorona 38 - gomme ant minion 2.50 e post HR 2.35
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo