• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Porta le DOGHE al motta che facciamo una rampa!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
domenica sei in donna[mode on] giusto?
stavo pensando di andare a caldirola...

se aspetto te al motta uff...

Sono sabbbbato al MOTTA!!!!
Domenica sempre motta ma in fig@ mode
Vieni al motta domenica...caldirola è lontana e sulla seggiovia, se viene un pò di nuvolo, skiatti....
A caldirola andiamo tutti in gruppo che ci si diverte..altrimenti ti viene la tristezza a salire in 10 minuti e scendere in 4...sembra d'essere un criceto!
Se si va in tanti ci si diverte...!

Quindi MoTTA!

Vieni sabato?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

io al sabato faccio una cosa che voi fighetti milanesi (hihihihiihih) non fate... lavoro grrrrrrrrrr vi invidio stronsi...
ci sto pensando per domenica...

intanto domani comincio a riempire d'olio i freni... che è meglio
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io al sabato faccio una cosa che voi fighetti milanesi (hihihihiihih) non fate... lavoro grrrrrrrrrr vi invidio stronsi...
ci sto pensando per domenica...

intanto domani comincio a riempire d'olio i freni... che è meglio

Uè..fig@..testa..noi lavoriamo alla grande nella milano da bere (da leggere con tono Ranzani)...

Sabato vado a solcare!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
nel caso specifico, la radice "test" è ok... ma "icolo" è la desinenza adatta a Luko...
..."testa", "testina"... ma non facciamo ridere...

Mi state tentando... un bel Mottutino...non sarebbe male... più che altro per grattare i tasselli a DoGo sul trenino... ma domani sera allora devo mettere di nuovo il kendarrosto sul tubo obliquo. Però non ho la tripla per pedalare su quel rettilineo. L'unica seria preoccupazione è spaccare il cambio con una sassata o bollare il telaio... altrimenti perché frenare? :-? è dritto e liscio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

OK!
Allora domani trenino DH mode!
Io ho la doppia…ma il 36/11 è sufficiente….
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
uhm.. non mi ricordo più quanto costa un mottutino... che la tentazione di violenza è tanta...

Però se al pome pedalo, non metto il kendarrosto e niente velocità supersoniche sul trenino... anzi... ultralento. ODIO le sassate sulle guaine e sul tubo obliquo nudo.

E finalmente al pomeriggio farò quella dannata discesa dal M.Camoscio.. oh.. finalmente!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
siete tutti ot....piu che les motts mi sembra les merds...parlare tanto ma lavorare poco...crasto di quà grosso di là fotonico sù fotonico giù.....e poi negli ingressi di curva giù fissellate!!!mha!?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tirato lo stepup finalmente dopo tanto parlarne.
Son salito con tutto l'ambaradan sulla schiena, pedalando, poi mi sono armato e dopo aver visto far 180 da Ale... ho fatto un po' di tentativi. Dal primo in cui son arrivato sù al pelo, al decimo in cui sono atterrato nella fossa dietro oltre il landing. Che fiko!
Ho pianto tutto il pomeriggio per aver voluto esplorare poi i singletracks verso il Monte Camoscio (propaggine del Mottarone verso Baveno)... una M E R D A totale! una fatica disumana, tant'è che domenica mattina volevo tornare al motta, ma a fare un grasso mattutino, ma avevo ancora i crampi. sob sigh...
'varda qui!

la prox week, se nevica in ossola, potrei far RTW sabato e Les Motts domenica... cacchio non mi aspettavo di trovare l'Asterisco così pulito!!! Complimenti ai workatori!

Altro mega rimpianto per sabato è stato per la compagnia... Dogo, Ala, Luca, Marco e tutta la compagnia briscola... c'era perfino Manu, che non la vedevo da prima che si spaccasse la clavicola...

Oh mondo porcello... che mi è venuto in mente di esplorare verso Baveno??? solo per l'esiguo piacere - brivido di scendere da una ventina di metri di placche di granito ripidissime?? no.. non valeva la pena... assolutamente
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Tiratona di orecchie plurima.

1) I giri explo mode in zona impervia NON si fanno MAI da soli
2) Giassapevi che andavi in zona balorda
3) Chi non raida in compagnia....



(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
X Happy: cavolo….ma eri lì quando AleKid ha fatto il 180° ??? Non ti ho visto !!!! Gatzo!
Sabato bella raidata in ottima compagnia….
Finalmente ho potuto fare l'obelisco in DH mode (ho beccato Frank e siamo scesi insieme)…BELLISSIMO!...sab scorso l'avevo percorso solo una volta in "compagnia free ride mode"…senza apprezzarne le velleità Dh…..fiko!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
c'ero c'ero... mi stavo ancora vestendo... e non l'avevo ancora tirato...
poi, appena siete andati via (credevo rimaneste di più lì a giochicchiare), mi son messo d'impegno e l'ho tirato un po' di volte fino a farlo bene.
E per farlo davvero grosso però ho dovuto aspettare uno stimolo particolare... cioé due tedeske spaesate che facevano "ohooo"... e come non si fa ad essere esibizionisti???
Così, anche dopo che sono andate via, l'ho rifatto altre tre volte, gasato da quanto si stesse in sospensione... e all'ultimo salto sono atterrato nella fossa oltre il landing pulito. E mi son detto "meglio che vada, altrimenti al prossimo mi trovo sulla collinetta dietro". Non ho provato nessun trick però... dato che non ho ancora coscienza di cosa mi succeda in volo. Cioé.. nessun problema.. ma in aria sono in stasi... stasi anche mentale... ghghgh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo