• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
:taxi-dri: Cane, se serve un mezzo euro 4 con filtro antip. c'è il mio, sette posti, però come sai non carico le bici! Basta usare il mezzo di Luca, se no lo distruggiamo!!!

Il vero problema è se io poi riesco a girare, considerata la mia "bravura".
Ma non si doveva andare ad Agnona? .. vorrei provarci!
Comunque a domenica al Motta .. che voglio giarere con Versus per vedere quanto dà il ciccione allo stecchino !!!
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
Già prima ce n'era poco... chissa adesso !!

Tanto lo so che quando intorno le 11 arriverò in piazzale vedrò il furgo in pole position..
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

AGONA !!!
Il ciccione allo stecchino darà
almeno mezzo obelix:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? però poi
con la big@ nuova( ( ( ( ( !!!
llucake se c'è il blocco al 25 come si fà ad andare a bielmonte??
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
AGONA !!!
Il ciccione allo stecchino darà
almeno mezzo obelix:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? però poi
con la big@ nuova( ( ( ( ( !!!
llucake se c'è il blocco al 25 come si fà ad andare a bielmonte??

basta arrivare prima delle 8... bielmonte non è a biella città è fuori, quindi il blocco non penso che ci sia anche li...
io confido di girare tranquillamente il 25... sinceramente con tutte le tasse che pago mi sembra una limitazione alle mie libertà, poi cribbio giro con un'auto euro 4...

tra un pò faccio veramente come una canzone di elio: mi infilo una scopa in cul0 e gli pulisco anche gli uffici mentre studio...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
già perché pagare le tasse diminuisce l'inquinamento. Infatti mi era venuto il dubbio se evadere le tasse o incendiare l'Oasi Zegna...
Certo che proprio sei un perfetto politico del tuo partito... (come hai detto di voler fare)

Ci potrebbe essere piuttosto un problema con il furgo, che è un euro "meno quattro"... ma se non ci han fermato quando eravamo in 12 sul bus da 7 posti, con autista senza patente... beh... non dovete temere nulla! ihihih

per risolvere il problema altre volte... forse... treno fino a Stresa e funivia... sarebbe una soluzione molto elettrica... o-o
(questo è l'ultimo tentativo di tornare IT. Ultimo)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

mai detto che pagare le tasse faccia diminuire l'inquinamente... sono un convinto fautore dell'inutilità degli stop totali da un giorno: le polveri sottili mica spariscono perchè le auto smettono di circolare! poi scusa: spendo 30 milioni del vecchio conio per un'auto che inquina un terzo di quella che avevo prima perchè altrimenti con il blocco non potrei circolare per cosa? per non poter circolare comunque... c'è un problema di fondo, o meglio: una presa per il culo di fondo
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
no beh dai alla fine è abbastanza in topic...
se non si va a oropa per il blocco del traffico anche a stresa non si può arrivare!
e come ci giriamo al motta!?!?
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..la soluzione migliore è quella data da happy...treno e funi..facciamo un sacrificio anche noi biker..facciamolo per il futuro dei nostri figli..

..save the planet heart love peace & flowers
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
..la soluzione migliore è quella data da happy...treno e funi..facciamo un sacrificio anche noi biker..facciamolo per il futuro dei nostri figli..

..save the planet heart love peace & flowers

sarebbe anche fattibile... ma da pavia come fo? devo cambiare 2 treni... spendendo ulteriori soldi...

ribadisco quello che ho espresso qualche topic fa, le tasse le pago già tutte per la macchina...

poi vuoi mettere a venire in treno? cassetta per gli attrezzi, protezioni, bici, pala... nono non esiste...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

La pala puoi anche nn portarla,tanto nn pulisci mai!!
Gli attrezzi si xchè la tua big@ è da sistemare!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vuoi mettere che figo farsi cristare dietro dal capostazione a Milano Centrale in manual in giro con la Gemini???
La cassetta degli attrezzi non ti serve, la porta qualcun altro che ha meno trasbordi. Tu porta solo la bici e lo zaino con l'armatura.

OT: Il problema italiano dei trasporti è che i treni non funzionano e la gente non li usa, e se la gente non li usa non interessa a farli funzionare e moltiplicare le linee. In Olanda le macchine sono un terzo, le linee ferroviarie sono il quadruplo e i treni spaccano il secondo e c'e n'è uno ogni 10 minuti verso qualsiasi destinazione. E... TUTTI I BICI! con quel clima piovoso di m...a che hanno!

Sulla linea che passa per Stresa corrono i treni sfizzeri, che hanno uno spazio per le bici davvero elegante...
Volendo... a Stresa ci si arriva in treno... comodamente.
Ci fossero dei treni il venerdì sera per tornare a casa da Pavia, viaggerei in treno... meno rischi, meno costi, meno stress. Me se non ci sono coincidenze, i treni sono sovraffollati, scomodi e freddi e devo cambiare 3 littorine locali diesel fetenti per far 100km... arrivare a Borgo da PV, non conviene. Anche se, usando la macchina, spendo più di benzina che per vivere, pur usando la macchina solo 3 giorni alla settimana!
Arrivare a Stresa... è meglio che a Borgo!


Cmq non mi ricordo più chi, ma c'era qualcuno di Milano o dintorni che veniva al Mottarone in treno, se non sbaglio....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

c'è da cambiare un treno a milano centrale.. è uno sbatti...

@fede: domenica è colpa tua se non abbiamo spalato, io la buona volontà ce l'ho messa! tu non mi hai detto dove spalare... uff sempre a incolpare me... me tapinoooo
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
c'è da cambiare un treno a milano centrale.. è uno sbatti...

@fede: domenica è colpa tua se non abbiamo spalato, io la buona volontà ce l'ho messa! tu non mi hai detto dove spalare... uff sempre a incolpare me... me tapinoooo

brutto catzone...prendo la pala...pulisco di quà.... pulisco di là...lavo asciugo e stiro e....alla fine, lavativo non hai concluso niente, ma domenica "magari" ci sono anch io e at faghi vega mi!!!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
brutto catzone...prendo la pala...pulisco di quà.... pulisco di là...lavo asciugo e stiro e....alla fine, lavativo non hai concluso niente, ma domenica "magari" ci sono anch io e at faghi vega mi!!!

io domani sera salgo a viceno con la morosa... festeggiamo in anticipo san valentino e il mio compleanno su in ossola... però senza big@
son un pò depresso...

il 18 lavoro... giro il 15 a oropa con fabio ma mi sa che tu lavori, e poi si gira ancora insieme il 25 con te, tuo fratello e fede ( )

i lavori di domenica all'obelisco sono stati rimandati per la pigrizia di fede: sapeva lui dove lavorare e non me l'ha detto è cattivooooo
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Barbone,nn devo dirti io dove si lavora nn è mio!!!!
è sempre da sistemare,basta avere voglia!!!
cmq. la prossima volta porta la pala senza big@ cosi' nn hai scuse!!!
TI CONTROLLIAMO STAI ATTENTO!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo