• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
a questo punto parlerei del pranzo di natale del 2003... a voi com'è andato?

Dai.. basta spam... possibile che l'argomento les motts si sia già esaurito?


Happy nn mi sembra che tu dia idee nuove o sbaglio??
cmq. volevo solo salutare tutte le persone che girano al mottao-o o-o
xchè sta diventando davvero il massimo xciò ciao e grazie a
Cane01,Lucas,llucake,happykiller,tettabeba,Rudy,Yuri,Paolo,Tony,Ale,Psico,Lo zio,Krasto,Fabio-no-drop,Freehandy,Fren:k,Ymarti ecc.....
Una combricola davvero PAIURA!!!!
Ciao belli.
ps. un saluto anche alle persone che vengono da molto lontano e che non possono girare al motta spesso,siete i ben venuti!!!!o-o o-o o-o o-o o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ho notato che usi poche protezioni! cmq a me piacevano di piu le alte ma l'idea che mi era venuta è che siano scomode? no?

Krasto, perdonami, ma forse stai un tantino esaggggerando….
Se vuoi ti posso anche dire dove a Milano si possa bere un ottimo Cuba Libre…o le discoteche dove ci sono + f1ke………
Se non abbiamo + argomenti su lesmotts non siamo obbligati a scrivere.

Questo 3d sarebbe bello fosse uno strumento utile per fare crescere il nostro Spot preferito e condividerne le novità/opportunità……non per capire se le scarpe di Cane puzzano o meno ….
OT: cmq sono sicuro che le scarpe di Cane puzzano…AHAHAHAHAH
 

krasto

Biker tremendus
dogo ho gia chiesto scusa per l'ot ma sono sicuro che se dovessi aprire una discussione nessuno mi avrebbe risp allora avevo fatto sta domanda cmq.......

mi sembra di non essere l'unico in quanto piu che parlare del motta mi sembra sia il posto dove parlare tra amici che girano al motta con argomenti non sempre sulla pista in se ma sul fatto che a uno puzzano le scarpe( cm dici tu cane) era un argomento come un'altro

ciao a tutti
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
AH BEN...!!!
ciao

Scusa gian-teo ma nn posso sapere i nomi di tutti quelli che frequentano il motta!!
Quoto Krasto senza cmq dare torto a nessuno,però è bello poter parlare
di tutto con tutti,senza che per ogni argomento bisogna dover aprire
x forza un topic!!!!
Lasciate che ognuno dica la sua senò che c.......o esiste il forum
a fare!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
da freeride e downhill... alla sezione regionale... a bar del forum... tra poco...
Sennò chi legge 'sto topic, credendo di parlare di mottarone, si trova a discutere della puzza dei piedi di cane quando dogo lo monta a quattro zampe...
1° son discorsi ripugnanti e immagini VM60
2° vorrei sapere qualcosa di più, impressioni, emozioni e lavori fatti sull'obelisco, e magari qualche idea per l'asterisco.

PS: il wallride che volevo fare dopo cataste 1 è assolutamente impossibile... mi ricordavo che di fronte ci fosse solo il ruscellino... invece c'è un ABISSO!

Della variante più violenta di Cataste 1 non se ne parla più?
io probabilmente non la toccherei... perché è un bel salto... e dover scegliere tra il buon vecchio cataste 1 e l'eventuale upgrade, mi tormenterebbe... eheh... preferirei un salto o prima o dopo (non vicinissimo) in modo da poter cmq fare cataste 1...
Tipo.... appena prima di arrivare al pianetto prima di cataste 1, ci sono quei sassi appuntiti che solitamente hollo via per paura di pizzicare... lì si arriva abbastanza veloci... fare un piccolo step-up lì.... come lo vedete?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
,ma ci sono ancora passerelle o qualkcosa di grusso al motta?

A leggere i post precedenti, puo' sembrare che le pendici del Mottarone siano infestate da lottatori di Sumo gay, con problemi di sudorazione.

Non e' cosi'.
E' molto peggio.

Vieni e vedrai.




(o )Beta


PS.: roba grossa (drop > 4/5 mt) c'e' n'e' poca ma buona. Roba divertente (per umani) ce n'e' a mazzi.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
acquistata pala piaghevole. stop
giornaliero domenica al motta. stop

finalmente si spala! stop

domenica devo sfogarmi, ho la testa che sta esplodendo per vari motivi... la città, il lavoro e tante altre cose mi stanno rendendo la vita veramente nera...
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
llucake:è tutto l inverno che siamo al motta e non ci siamo mai beccati.... domenica che ci sei tutto il giorno, siamo a pieve di teco...che sfiga....domenica prossima ci rifacciamoo-o


...per tutti gli altri gay andate a ciappare i ratti che vi puzzano a voi i piedi...e anche il chiulo
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ma siete tutti e due a pieve di teco!? ma nooooo

già scritto nell'altro topic: tanto va a finire come quando dovevi andare ad agnona hihihihi il motta è il motta....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

La pala pieghevole la comprano i ghei.
Gli uomini veri viaggiano con la pala legata al top tube.
Solo Chuck Norris scende con la pala legata al manubrio.

Comuqnue, massima solidarieta' per un fiulot in da hood (into da trouble).

Stai allegro, e' un ordine.

(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo