• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


.... tira via le ditina dal freno ... e salta tutto !!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com

ma da quanto tempo è che non passi di li?la pianta se lè portata via il ventone di un mese fà
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
.... tira via le ditina dal freno ... e salta tutto !!


..l'ho visto fare da cane e luca...non mi sembra cosa da tutti ..la pianta che c'è a sinistra e l'atterraggio sulle radici in contropendenza fanno selezione..andre quando l'ha fatto è passato sulla diagonale come il pendolino e l'appoggio sotto sembrava esplosere da come è entrato a fiamma ..io lì scendo con le rotelle
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la pianta è li che ti aspetta se dalla radice salti fuori 5/6 metri come fai tu ( ... a me basta passare la radice .. prima di arrivare alla pianta ho già le ruote per terra da un toc ...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Eh lo so... ma tra un giro sugli sci e uno sulla morosa.... mi son volati via i we.

Cmq in senso autoironico.. il mex di risposta a Happykiller in cui citavo un culone che lo rallenta sullo stacco, era riferito al MIO di culone.. che lui usa come riferimento quando raida e gli manca quando non c'è (perchè ci parcheggia pure la bici nei momenti di sosta..ahahah)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ci sarà un pantano assurdo il prox weekend al motta... aspetterei quasi che si riasciughi per non rovinare quel biliardo che avete fatto...
Sai fabius che senza zaino vado il doppio? forse il doppio no, ma cmq deppiù! anche se ho le gomme (2.20") in via di esaurimento... nervoso.
Al Motta, com'è ora, 200mm non sono indispensabili... con 170 si viaggia alla grande...
La prox volta sarà il mio giorno dei tabletop.. devo migliorare... e azzardarne uno anche sulla passera.

Uhm... oggi credo sparerò più cazzate che al solito... anche ieri ho lavorato fino alle 21 passate, spesa, cena, morosa fino alle 8, poi subito di nuovo in ufficio. Mado' che maratona...

Cmq penso che Cane abbia ragione... basta arrivar più decisi, impennare appena, un po' inclinati a dx, per far bene il droppino ed essere già indirizzati verso il diagonale (dove cmq non si frena mai!).
 

gian_teo

Biker serius
Mettono Sole per tre giorni, vedrai che il terreno del motta drena e asciuga subito, verrei anchio a prendere qualche pianta a testate....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Lo faccio identico a Fabio…
E cmq non è banale…ed è forse il motivo per cui molti tagliano via quel passaggio da fikokrasto…preferendo l'insipido ripidone….
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
dogo sei out , non c' è più la pianta si salta, anzi si doppia..... ma che ne sai ormai del motta.....ti restano solo ricordi lontani di giornate passate sulla biga ....non sulla fig@
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo