• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Beppo: ho conosciuto la Sara :-? ed il suo ragazzo (biondo con una VPP free) a Finale! Fatti raccontare che risate!

Fabio: quando ci becchiamo lo provi lo step-up! Lo ha provato anche MAx più volte con la Norco!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Bella Ymarti,lo step up non lo ho ancora provato ma però l'ho già sistemato+volte!!!o-o o-o
In+abbiamo fatto quei 2 saltini in curva a sinistra dello step up giusto x non fare la stradina tradizionale che è un pò noiosa!!:-? :-? :-?
Spero vi piacciano,sono x tutti i livelli cosi' tutti si possono divertire!!
Sciao belli!!:-? :-? :-? :-? :-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ymarti:
- hai conosciuto Andrea?Gli hai detto che sei amico krasto di DOGO???Ti avrebbe messo linguainbocca!!!
AHAHAH...
Io sono ancora con la distorsione alla caviglia....spero di poter essere in biga entro la fine di gennaio.....
Appena mi rimetto ci mettiamo d'accordo e vi porto BEPPOGANGBANGGATTO al Motta!
Lo step up è fikissssimo...volevo provarlo il 26, il giro dopo averlo visto, dato che avevo fatto solo una discesa...poi mi sono fatto male...sigh...
Finalmente una "costruzione" che ci permetterà di tirar fuori un table top decente entro l'estate!

Raga: il motta sta diventando un vero delirio! A me è il posto che piace di + ......
dopo Pila.

Vado a metter il ghiaccio sulla caviglia...CIAO!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ieri ho pure mandato un no-foot anche se non proprio voluto...però ho chiuso lo step-up!

Versus....ma se non volevi la noia passavi dallo step-up! Se hai tempo regola ad arte il kick del fosso.

:-?

Dogo: RIPRENDITI DAI!
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito

Sono stato già qualche volta al Motta e penso che ci tornerò molto presto. A parte i drop Cataste 1 e Obelisco (quest'ultimo mi pare ormai demolito) non conosco altro (a parte il monster drop....ma quello non è umano!!). Dovreste spiegarmi in maniera semplice come raggiungere i vari step-up, salto del tronco, salto del fosso.....e chi più ne ha più ne metta.
Insomma, voi frequentatori assidui del Motta dovreste spiegare anche a chi viene solo 2 volte all'anno dove sono i passaggi top. Fate che questo topic diventi un manuale d'uso del Motta!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
AHAH! Capitolo trails conosciuti, capitolo locals ecc. ecc. Se mi date 100 euri lo faccio io con quel gay di DOGO.

tambox: quando vuoi venire fai un fischio qui che ti facciamo vedere tutto tranquillamente!

:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
è più facile trovare qualcuno che ti conduca nei luoghi di libido che non spiegare a voce o scrivendo dov'è una o l'altra cosa...
cmq mi incuriosisce capire dov'è questo nuovo step-up...
mettere una tela o una retina o un sacco di iuta aperto in due... o cose simili... per evitare che frani ogni volta che uno fa lo step-up... sarebbe una buona cosa.
Gran bel lavoro cmq!
Proverò a vedere se riesco a reperire una tela da giardino (quelle per proteggere l'erba seminata). Dimensioni circa? poi la si inchioda ai tre tronchi e non si muove più... ci si mette sopra ancora un velo di terra.. ed ecco fatto camuffata...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ghei domenica andiamo a pulire o no? io sarò senza pc da domani in poi quindi devi dirmelo oggi... il motta va preservato e già che ci siamo porto martello e chiodi...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Luchino .. vai a fare il trenino con Kikko? ahahah ma chi sta davanti?? poi dite che andate pure a fare gli zompi.. ahaahha

lui ovviamente sta davanti... ci mancherebbe altro... tu che fai domenica? ah già fik@mode[on]

chiodi, martello, pala (portatile...), la roncola ce l'ha il capotreno nonchè macchinista e anche locomotiva (uaiemsiei... tataratara uaiemsiei!!!!). manca qualcosa?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
porcazza... avevo la roncola qui a Pavia per costruire il bikepark... ma tempo fa la signora della pulizie me l'aveva ritirata nell'armadio (prima era amorevolmente appoggiata sotto la scrivania)... e ora, dopo un po' di tempo che non la guardo... non la trovo più!!! azz... mi manca proprio lei (la roncola) e non posso uccidere il profanatore!
8-)SAAACRILEEGIOOO8-)
AAARGH

ora senza un'arma da taglio, ho paura rimanere solo per boschi col Lucako...%$))
Ma io senza roncola non vivo... ora devo assolutamente trovarla... era anche affilatissima... tesoro...-((
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Mode MUCIACIA ON

Fatto? FATTO!

Mode MUCIACIA OFF

Chi ci ha lavorato inizialmente ci ha lavorato bene! :-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ymarti,se non hai capito quei 2 salti li abbiamo fatti x tutti!!!!o-o o-o

Qual'è il kick del fosso? Lo sistemo anche ma non so dovè!!!!
Comunque secondo me bisogna fare cose Kraste ma anche cose x tutti!!!
Forse ho trovato una linea per evitare la pietraia dei cavalli,figata!!!!!:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Sciao belli!!!!:-? :-? :-? :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qual'è il kick del fosso? Lo sistemo anche ma non so dovè!!!!
Comunque secondo me bisogna fare cose Kraste ma anche cose x tutti!!!
Forse ho trovato una linea per evitare la pietraia dei cavalli,figata!!!!!

Fosso: appena usciti dalla stazione intermedia di Alpino, si aggira l'edificio con le due curvettine a dx, poi c'è subito la curva a sx e si attraversa un fosso. Quello il fosso. Qualche metro più verso il lago c'è il kick per saltare il fosso dove questo è un po' più alto. E' a 7-8 metri di distanza dal muro della stazione intermedia.
Cose kraste e cose per tutti... giusto... le strutture più belle poi sono quelle che permettono di andar grosso ma anche di arrivare corto ecc... con gap progressivi o con landing lunghi e morbidi.
La Frisa, o pietraia dei cavalli è sempre stata odiosa. Il proprietario degli asini non è un tipo simpatico... l'ho già visto anni fa con un forcone minacciare alcuni bikers urlando sguaiatamente nella sua lingua gutturale e preistorica. E per non rischiare di incorrere nelle sue ire (già sulla variante bassa dei cavalli. sotto i tre salti aveva messo rami appuntiti sul trail), non si è mai sondato il terreno per aggirarlo a dx (a sx c'è la valletta infognata). Se hai trovato qualcosa è ottimo. Spero sia sufficientemente lontano dalla giurisdizione del vecchio.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

si dice "più a valle" non "più verso il lago" ma uff... ti devo proprio insegnare tutto...
oggi vado a fare compere... chiodi e una piccola pala...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
La linea per aggirare la pietraia (lo "spaccabraccia") esiste da tempo....ci sono due ripidoni belli krasti! Andate a sinistra e dopo una casettina subito a destra. Andate sempre dritto e arrivate alla strada che poi si incrocia facendo lo spaccabraccia. Attenzione al proprietario del terreno....

Versus: non volevo sembrare scortese. Il lavoro dei due kick è fatto bene per quanto ne possa capire io. Stavo scherzando......Massimo rispetto per chi si impegna a costruire
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao happykiller,
il giro che ho trovato finisce sempre sul ciotolato del vecchio,salta solo tutta la pietraia!!!
Il problema del vecchietto non è xkè passiamo,ma xkè alcuni passano a fuoco e rischiano di investire chi ci abita!!
Pensa che noi una volta abbiamo forato proprio davanti a casa sua e lui gentilmente ci ha anche prestato le chiavi x sistemare la biga!!!o-o o-o
Secondo me bisogna girare rispettando comunque chi abita nel posto,meglio andare daccordo piuttosto che farsi mettere il bastone fra le ruote,tu che ne pensi??
Se noi li rispettiamo invece che mandarli a f........o ci tratteranno meglio,o sto sognando???
Comunque ho capito quali sono i 2 kick,appena posso vedrò cosa si può fare!!
Sciao belli!!!!:-? :-? :-? :-? :-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Bella Ymarti,
non ti preoccupare non me la sono presa ci mancherebbe,
volevo solo dire che ci sono 2 kick x chi come me ancora non fa lo step up,ma cosi' non fa neanche la solita stradina!!!:-? :-?
Tranquillo uomo anche a te massimo rispetto!!o-o o-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo