• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cacchio se non avessi l'esame giovedì e se prima di domenica potessi aprire almeno un libro... verrei di sicuro, visto che lavorando domani mi danno il lune libero... but I'm into shit 'til my neck. Se vi servono assi e travi, io ne ho una catasta (3). o-o

A Natale il pranzo mi finirà verso le 18, quindi caput, il 26 potei andare al mattino, ma bisogna vedere se non chiudono la funivia... sennò il Motta è il panettone più krastofiko!

Il 30 è buona cosa...
Il 31, mentre tutti sono impegnati in preparativi per il cenone, si potrebbe fare una capatina sciistica
Il primo... bisogna andare dove si è più sicuri che gli impianti girino dall'alba al tramonto, quindi anche l'uno è da valutarsi se sci o bici.
Dovrei fare i conti con il portafoglio.. che quattro giornalieri così ravvicinati sono un botto. potrei sciare un giorno, mottaronare con funivia un altro giorno e pedalarmi gli altri due, che con SX GODO SEMPRE! anche gratis!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
morale della favola: domani domenica 17 dicembre ora 8.30 alla partenza della funivia....

io devo festeggiare un esame passato ieri mattina e già che ci siamo festeggiamo tutti il natale con versus che si fa cataste 1 (giusto per rimanere in topic...)

a domani guys!

ora mi tocca andare a lavorare e poi mi traslo a varese dalla donna!

ciao belli!

aggiunta: il mio cell è nel profilo per chi ne avesse bisogno!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Due righe per dire che e' stata una bella giornata.
Turisti zero.
Peccato per la fermata x manutenzione traliccio (carciano?) alle 11.
Conosciuto il gran visir di tutti i FikiKrasti: Luca il Pazzo e' proprio un manico della M@donna.
Neve in alto (neanche tanto fradicia), e terreno non troppo fangoso in basso.
COnosciuto anche VersusDeity (a proposito, ho conosciuto anche suo fratello... all'autolavaggio: il mondo e' proprio piccolo!)
Non ho beccato 185%: sara' x la prossima volta.
Domanda: ma dove si prende il sentiero che scende al Villa Aminta ?

Ciao belli.
(o )Beta
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
e due righe ce le metto pure io:

mattutino al motta... la giornata non si preannunciava delle migliori, nebbia in basso e in alto. A metà mattina tutto libero, temperatura accettabile, neve in alto da divertirsi, in basso molto umido ma si andava...

prima piacevole sorpresa: prendo la funivia e vedo il tetta arrivare in furgone...
raggiunto happykiller all'alpino, si parte con un obelisco per scaldarsi un pò...

ritorno alla fune e seconda piacevole sorpresa: versus in ritardo e cane01&lucas con soci

ultima discesa in presenza di luca il pazzo e cane&lucas... girare con loro è veramente spettacolare... che manici...

riassunto della (mezza)giornata: fantastico... il motta è sempre il motta...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao raga....io mi sono perso l'ultima funivia della mattina....il max_stinky è caduto e quindi dopo averlo aspettato mi sono fermato al bar con Paul e Alekid a mangiare!

Luca il pazzo è un manico, se ci fosse ancora bisogno di dirlo...a parte che è un amico......ci siamo tirati tutti i drop (a parte il monsterdrop) ma lui con trick da paiur@!

:-?

Mancava solo quel ricchions di DOGO e Tony Hollywood....

DOGO dovevi beccarti lo spaccabraccia con tutti a mò di trenino e AleKid che lo termina con un NOTHING sul dosso finale.....

:-?
:-?

Ciao a tutti
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
secondo voi perche si arriva a sti livelli.Io mi alleno al parco di montevecchia e,purtroppo anche li alcuni sentieri sono stati vietati alle biciclette.IL motivo molto semplice ;alcuni bikers scendevano da questi percorsi abbastanza allegramente specialmente nei giiorni di festa quando il parco è frequentato da famiglie .Dai oggi daidomani, al primo incidente ----sentieri chiusi----con multe da 150 euri.Penso non sia il vostro caso,se vi hanno consentito di costruire le passerelle,vuiol dire che la cosa era possibile ma che non tutti sono d'acco0rdo
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
DOGO dovevi beccarti lo spaccabraccia con tutti a mò di trenino e AleKid che lo termina con un NOTHING sul dosso finale.....


Dove dove dove???? Per spaccabraccia intendi il mulattierone, quello con i gradini in sasso coperti dalle foglie? Azz domenica a momenti ci rimettevo una tetta...
Ma.. su quale dossetto fa il nothing?

Come sta Max? tutto ok? per perdere la funivia deve aver preso una trona mica da ridere....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ti farò vedere! Ad un comune mortale non viene neanche da pensare a cosa si potrebbe fare li.

Max tutto ok,,,,stavamo marrtellando per non perdere la funivia...questione di minuti.....e il max mi rotola giù da un ripidone. I 2 minuti persi per verificare che tutto fosse ok ci hanno fatto perdere il mezzo meccanizzato!

Cmq ci siamo divertiti da besti@.....e che dropponi!

Ciao, spero di vederti presto e nel frattempo Buon Natale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo