• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.994
2.889
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mi ha scritto un sms.....in uscita dalla "seconda traccia" dove c'è lo scalino (credo). E credo pure che molti dei presenti in questo 3d l'abbiano soccorso!

Dogo riprenditi presto!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ho la clavicola dx sublussata. L'ortopedico me l'avrebbe bloccata subito, se mi avesse visto appena dopo il volo... ma nel dubbio mi ero sparato il giro del Gries e una domenica violenta a La Thuile. E questo weekend, non son potuto venire all'Efrem-raduno perché ero a riposare la spalla (circa 16 ore con 8-10kg di zaino e 9 ore di vie ferrate sulle dolomiti). Perché bisogna dar retta all'ortopedico... :-P

Cavi tesi. Non di recente, ma tempo fa mi ricordo di aver sentito lamentele più che preoccupate di chi aveva rischiato fortemente di farsi male con queste trappole micidiali. Cmq sull'obelisco e l'asterisco non mi pare... solo rami e tronchi.
(a Finale abbiamo trovato anche una mega matassa di filo spinato in un passaggio stretto, tipo canion!!!)

PS: Lucas, sai bene che la frase citata era riferita all'ignorante credenza di chi non tollera i bikers e fa di tutti i freeriders un fascio, stereotipando stupidamente. Se sapesse che certi rastoni passano gran lunghe ore a sistemare quel che altri "poco-freeriders" daneggiano... magari 'sti stereotipi idioti sparirebbero.
massimo rispetto o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

e quindi? ora che devi fare per sistemarti? solo riposo?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT: sì riposo 20gg. Ma... "questo tipo di lesione non guarirà mai del tutto. Avrai sempre un po' di fastidio... niente di che, ma in certe condizioni la sentirai..." "tipo quando cambia il tempo?" "sì sì, sicuro..."
confortato da queste parole, ho pensato che a questo punto l'incoscienza non potesse rispettare più nessuna prescrizione che non venisse dal proprio dolore. Quindi... cercherò di evitare Spaccabraccia e simili per un po'. Poi... sarò di nuovo dei vostri (tipo tra 2 week!) :-P
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.994
2.889
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
@Fabio: la seconda traccia è quella che parte dall'alto, sull'L1. In pratica...L1 - prima traccia - strada dove passava la cremagliera - seconda traccia - si riprende L1....

@ HAPPY: Quando cambia il tempo? Detto da un ortopedico? O da un santone? ahahahahhaha
E' vero che si potrebbe sostenere una sorta di meteropatia in casi come questi ma non sono documentati!
Riposati e poi fai fisioterapia: vedrai che i disagi saranno impercettibili! Purtroppo (!) dico ciò per esperienza

:-?



E torna presto!

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
fabio... ?

mahh... domanda scema: avete mai fatto l'ultimo pezzo fino al lago, dentro al greto del torrente? acquattandosi non poco nei pasaggi sotto ai ponti, con lo stem che dialoga col naso per il sussultare della bici sui sassoni del fondo...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
EH, DIMMI .. (magari in PV...)

Sì, l'ho già fatto.. roba del 2004 credo.. non ti dico la puzza di emme..
Strafico negli ultimi 30/40 metri giocare a prendere velocità da una sponda all'altra fino a saltare fuori sul marciapiede .. tipo stepup.. :-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Quoto pienamente!!!
cmq vediamo chi si stanca prima!!!!
Trovati nuovi Kick e nuovi passaggi!!!FIGAT@!!!

@Dogo:speriamo ti riprenda presto,ciao bello!!Dogo 1 di NOI!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Miii Dogo, è il tuo anno orribilus, come dice la Mia Regina.
God save the Queen.
Dog-o... poco Motta e tanta gangbang con la Sua Regina (sado).. che lo tiene al guinzaglio. In realtà i suoi infortuni sono i segni dei colpi di frusta e altre perversioni, che, oltre a Dogo, solo il rouge della funivia potrebbe concepire... ahahahaahah uhm.. forse anche freeandy...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito


sono legato...quindi poche parole....
vi ringrazio tutti Amici miei! ci vediasmo tra deu mesi....ma ho deciso di raidare molto più piano.....non ho altra scelta.

vado a risdraiarmi....vi posto lunedì gli esiti di rx che diranno se sono da operare...ma non credo.
ciao a tutti...e salutatemi pasqui che mi ha aiutato
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


DOGO SINDACO DI MURANO !!

.... mi sa che stai diventando il peggior nemico dell'INPS ....

fai il bravo e rimettiti presto ... che non c'é gusto a sfotterti se sei rotto !!

o-o

ps .

....ma ho deciso di raidare molto più piano.....

più piano di come vai di solito ... ti becchi una multa per divieto di sosta !!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito



volevo dire meno grosso...ahahahahah...

si parla di 2.5 mesi prima di riprendere.....
IT cmq a me l'obelisco,com'è ora, piace di brutto
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
vado a risdraiarmi....vi posto lunedì gli esiti di rx che diranno se sono da operare...ma non credo.

Porcatrota, ma che vendemmia di traumi !!!!
Tra Dogo e Chicco viene fuori un corso per apprendista ortopedico, 'cidenti.
A tutti e due auguro pazienza, tante belle cosce, e completa guarigione.
E che per quest'anno sia finita qui, ovvero che non si faccia male piu' nessuno.

Salute,
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo