• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sono in ferie a finale.....settimana prossima ci si vde!

ciao a tutti....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@ tutti: stasera riaccenderò il pc sul tardi, sono fuori a cena.
Se qualcuno volesse fare un giro al Motta, mi faccia un pronto sul cell 333 580 15 10.. così mi regolo...altrimenti domani ozierò a casa (salvatemi vi prego..).

Buona serata!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ieri ho girato poco e male.. in mattinata alle costole di un ragazzo che conosco di vista.. è di omegna e ha un V10..
io dovevo prendere le misure al Six che non è un mezzo da Motta.. Ingenuamente ho lasciato montate le gomme di serie, le Kenda nevegal 2.35" single ply. Appena ho aperto la manetta, è sato un delirio di pizzicate.. alla fine ne ho messe 4 in conto.. Finite le camere e le pezze sono tornato a casa. Che minkia che sono... e il bello che ho le gomme da DH in garage.. e avevo pure la presunzione di scendere con i tempi dello Shore con 4 cm meno davanti e dietro senza fare danni.
Per di più sono copertoni che mi fan dannare.. a casa ci ho messo 2 minuti d'orologio a mettere su il copertone a mani nude con la valvola UST, però non teneva tantissimo.. Ok, metto la camera: 70 minuti (!!) di prove e riprove con levagomme di ogni genere e materiale.. mavaff.. però alla fine è andato.

Ora ho un treno di camere da riparare.. ho fatto una bella scorta di colla..
Mi metto all'opera.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Giovedì vengo su con il tarta! Devo provare i nuovi freni che mi ha dato Gek (gli hayes HFX 9 che aveva sul giant glory, sostituiti con i Formula K24....ma come sono questi freni hayes?) dopo che a bellwald ho spaccato un pezzo della leva dei miei grimeca.....esteticamente gli hayes non sono belli però sono nuovi nuovi.....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Moolto più secchi dei grimeca.. poco modilabili, on/off.. devi darci dentro.. a me piacevano molto. Infatti ho settato i Juicy7 come i vecchi Hayes-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo