• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Des Alpes, 1 settimana in bici: mi annoio?

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
FaccioSnao è un camp estivo..organizzano corsi di Surf e Windsurf a Hossegor e di Snow..in estate a Les Deux Alpes e di inverno stanno a Bardonecchia..La capoccia si chiama Erika..se volete ho i numeri dato che ci vado da tre anni..il posto è davvero bello..io ho sempre preso l'appartamento..poi la spesa la fai in paese..oppure ti danno la possibilità di mangiare con loro...i corsi di Snow li fa Craveri(mi sembra qst il cognome),in arte Gator..spacca di brutto..affittano tavole Capita,servizio sciolina ecc ecc..finita la giornata si rientra in casa e si va a fare il bagno idro nella sala relax...fidatevi,è una figata!!e poi ci stanno dentro di brutto


cos è il facciosnao??
 

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
no no...non si paga un cavolo...altro punto a favore di Erika e Company..l'unica cosa che si pagano sono le birre o bevande varie che si prendono dal frigo...ah,e la sciolina per le tavole...a noi non hanno fatto storie,quindi penso che le bici si possano portare in camera..l'unica cosa che vogliono è che l'appartamento venga lasciato come ve lo danno...

certo in bici!!!!!!
anche a me sembra molto fico come ambiente il FS...ma sauna e i vari optional sono a pagamento???
 

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
bella raga..ho sentito la Erika di FS..le bici si possono portare in casa oppure nella stanza che verrà chiusa a chiave..come preferiamo..cioè,è o non è il miglior camp estivo?!?!?cazzo si...tutti li vi voglio trovare!!bellaaa
 
T

teoDH

Ospite
Sto piatto mi sa di pesante... molto pesante!

Della serie "lo mangio lunedì e lo digerisco sabato...."

Meno di quanto sembri...
è il mio pasto di mezzogiorno quando sono a 2alpes, 10 euro piatto+birretta...
E poi di nuovo a raidare!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
molto probabilmente anche io sarò a les 2 alpes la prima settimana di agosto. sto valutando alcuni appartamenti.

se qualcuno sarà in zona ci si becca di sicuro.

per quanto riguarda la cucina francese: mamma mia! a parte le crepes faccio fatica ad apprezzare le proposte transalpine... ho mangiato fuori un paio di volte e mi sono bastate. molto meglio arrangiarsi con le provviste portate da casa per quel che mi riguarda (pasta ed olio su tutto). in pausa pranzo tornavamo in alloggio a prepararci una pasta l'anno scorso.
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.918
126
0
48
Trento town
Visita sito

Nemmeno io sono un fanatico della cucina francese... ma la raclette (e i suoi derivati) è un must delle alpi francesi... impossibile andare a 2 alpes e non mangiarla almeno una volta!!!!
 
T

teoDH

Ospite
Io infatti a 2Alpes vado in hotel gestito da italiani con cuoco italiano, e mangio da paura (www.jamsession.it), ma una sera a mangiare piarrade e raclette a "Le Crepes a Gogo" non me la perdo mai, e a pranzo la tartiflette non me la leva nessuno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo