Les 2alpes

T

teoDH

Ospite
http://www.jamsession.it/index.php?id=61 prova con questi. hanno un po di appartamenti a Le Village sono palazzi prorio sopra il paese a 300m,

Vado con loro da anni, e mi sono sempre trovato benissimo.
Io alloggio a Les Melezes, hotel, attaccato alla stazione e comodo per i bikers, inoltre ha il garage dove poter mettere le bici.
Un anno però sono andato in appartamento, hanno un sacco di opzioni su posti e spazi.
Quest'anno sarò su dal 7 al 14 luglio.
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Raga,contattando vari tour operator,sono venuto a sapere che TUTTI i residence non permettono di mettere le bici in appartamento,ma mettono a disposizione un locale comune con "chiusura di sicurezza" per tale scopo....ora:secondo voi sono sicuri questi posti?
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Raga,contattando vari tour operator,sono venuto a sapere che TUTTI i residence non permettono di mettere le bici in appartamento,ma mettono a disposizione un locale comune con "chiusura di sicurezza" per tale scopo....ora:secondo voi sono sicuri questi posti?

In teoria è come di inverno quando
non ti potresti portare neanche tavola/sci su...
poi sta a te rispettare il regolamento o meno...
io personalmente ho messo sempre tutto sul balcone...
attrezzatura estiva ed invernale!!! ;-)
 

krasto

Biker tremendus
io andro su a les 2 alps dal 21 al 30 luglio con dei miei amici. non ti so dire molto perche prenotazione e tutto a fatto un'altro mio amico io ho solo verificato che il posto fosse carino sul sito internet(che nn mi ricordo) e poi ho pagato l'acconto! se mi fanno storie per le bici la smonto a pezzi e gliela infilo su per il ........biiiiip ! nn sarebbe possibile che in un posto dove la mtb è cosi importante facciano storie per le bici!
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Siccome noi siamo in 2,prenderemmo uno "studio" alla feancese molto piccolo ma anche economico.Il balcone c'è e più che altro mi domandavo come o chi fa rispettare il regolamento.Dopo è una questione soprattutto di rispetto:io non porterò mai la bici tutta infangata per corridoi o addirittura in ascensore....sicuramente la pulirò per bene prima e poi non vedo che disagio io possa arrecare ad altre persone....esco la mattina e rientro la sera,la piazzo sul balcone e via.
Cmq,se qualcuno mi dice che ha già avuto a che fare con questi regolamenti e che si possono "aggirare",sono più tranquillo.Non mi va di lasciare la bici in un locale aperto a tutto il residence.Che dopo mi sa tanto che se è tutto il residence può facilmente diventare tutto il mondo....
Cmq io dovrei essere sù dal 11/08 al 18/08.
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Siccome noi siamo in 2,prenderemmo uno "studio" alla feancese molto piccolo ma anche economico.Il balcone c'è e più che altro mi domandavo come o chi fa rispettare il regolamento.Dopo è una questione soprattutto di rispetto:io non porterò mai la bici tutta infangata per corridoi o addirittura in ascensore....sicuramente la pulirò per bene prima e poi non vedo che disagio io possa arrecare ad altre persone....esco la mattina e rientro la sera,la piazzo sul balcone e via.
Cmq,se qualcuno mi dice che ha già avuto a che fare con questi regolamenti e che si possono "aggirare",sono più tranquillo.Non mi va di lasciare la bici in un locale aperto a tutto il residence.Che dopo mi sa tanto che se è tutto il residence può facilmente diventare tutto il mondo....
Cmq io dovrei essere sù dal 11/08 al 18/08.

Appunto!!
Io non ho mai visto nessuno che mi bloccava mentre antravo e/o uscivo con bike,
ma appunto come dici tu bisogna usare il buon senso e l'educazione,
evitare di portare la biga sporca, di "ruotare" corridoi e pareti alloggi...
così facendo non ho mai avuto problemi!!!
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
.....e comunque GANJALF les 2 alpes e' tutta un altra roba.......ahahahah.....io e il team saremo a les 2 alpes ad agosto ma in campeggio a venosc!!!cmq molto comodo con teleferica (100 m).......
 

reginaldo

Biker superioris
ciao raga
volevo chiedervi come potrei sistemarmi per passare un week end di freeride alle 2alps...
sapete consigliarmi qualche bed&breakfast molto economico?
che prezzi ci sono per affittare una bike da freeride dh per un giorno??
grazie
ciauz:yeah!:
 
T

teoDH

Ospite
ciao raga
volevo chiedervi come potrei sistemarmi per passare un week end di freeride alle 2alps...
sapete consigliarmi qualche bed&breakfast molto economico?
che prezzi ci sono per affittare una bike da freeride dh per un giorno??
grazie
ciauz:yeah!:

Tutti gli hotel fanno B&B e costano dai 25 ai 50 neuri, a meno di non volere un 5 stelle, ravani sul sito di 2alpes e un posto lo trovi.

Gli affitti bighe vanno da 50 a 90 euro al gg, in base alla bici che prendi, con o senza protezioni etc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo