Les 2alpes

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ciao ragazzi, altro problemino che sono sicuro mi aiuterete a risolvere:prost: :
Quest'estate ad agosto io e altri miei amici (uno è del forum) volevamo andare a Les 2 Alpes, visto che ne parlano tutti bene, ci sono percorsi fantastici ecc...dovremo essere da 6 a 8 persone. E' qualche settimana che cerchiamo cataloghi ed informazioni nelle agenzie ma per ora c'è poco e niente. Sul sito di Les 2 Alpes fanno vedere chalet fantstici per 8 - 10 persone, ma le agenzie non ne sanno niente, anzi oggi ci è stato detto che ci sono solo disponibili alberghi o appartamenti ma nei quali non è possibile mettere le bighe al sicuro per la notte (Alpitour) e non sanno niente di chalet o cose simili.....; ora vi chiedo ma è possibile? forse sto sbagliando qualche cosa? forse non è a Les 2 Alpes che ci sono Km e Km di piste per il free ride e un Bike Park assurdo?
C'è nessuno che c'è già stato e mi sa dare informazioni di dove poter alloggiare per una settimana con bici e donne a seguito?
Grazie ragazzi......:freeride: :-?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, altro problemino che sono sicuro mi aiuterete a risolvere:prost: :
Quest'estate ad agosto io e altri miei amici (uno è del forum) volevamo andare a Les 2 Alpes, visto che ne parlano tutti bene, ci sono percorsi fantastici ecc...dovremo essere da 6 a 8 persone. E' qualche settimana che cerchiamo cataloghi ed informazioni nelle agenzie ma per ora c'è poco e niente. Sul sito di Les 2 Alpes fanno vedere chalet fantstici per 8 - 10 persone, ma le agenzie non ne sanno niente, anzi oggi ci è stato detto che ci sono solo disponibili alberghi o appartamenti ma nei quali non è possibile mettere le bighe al sicuro per la notte (Alpitour) e non sanno niente di chalet o cose simili.....; ora vi chiedo ma è possibile? forse sto sbagliando qualche cosa? forse non è a Les 2 Alpes che ci sono Km e Km di piste per il free ride e un Bike Park assurdo?
C'è nessuno che c'è già stato e mi sa dare informazioni di dove poter alloggiare per una settimana con bici e donne a seguito?
Grazie ragazzi......:freeride: :-?


ciao, io ho prenotato un appartamentino da 4 posti dal 4 agosto all'11 agosto. la prenotazione l'ho fatta direttamente sul sito di les 2 alpes senza sentire le agenzie.... facendo la prenotazione ho specificato che devo "stivare" 3 biciclette, spero abbiano capito e non ci siano problemi, altrimenti le porto in camera.

ciao

p.s.: se il periodo coincide magari riusciamo a trovarci .....
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
chi è del forum che viene con te ???????? :mrgreen: :-?
....dai gelosone :))): :))): :))): sei te che vieni con me...... :zapalott: :zapalott: o-o ... Mi hanno chiamato le donne che erano in giro per agenzie e mi hanno detto di incominciare a pensare a Livigno come alternativa, perchè sembrerebbe impossibile trovare posti per persone e bici, tanto meno chalet...gli hanno detto che ciò che è sul sito non è attendibile...ma per me si sono fatte intortare.....:saccio: così, disperato :cry: ho deciso di rivolgermi al forum....:-?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
....dai gelosone :))): :))): :))): sei te che vieni con me...... :zapalott: :zapalott: o-o ... Mi hanno chiamato le donne che erano in giro per agenzie e mi hanno detto di incominciare a pensare a Livigno come alternativa, perchè sembrerebbe impossibile trovare posti per persone e bici, tanto meno chalet...gli hanno detto che ciò che è sul sito non è attendibile...ma per me si sono fatte intortare.....:saccio: così, disperato :cry: ho deciso di rivolgermi al forum....:-?

io spero sia attendibile visto che ho già inviato parte dei soldi.....
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
ciao, io ho prenotato un appartamentino da 4 posti dal 4 agosto all'11 agosto. la prenotazione l'ho fatta direttamente sul sito di les 2 alpes senza sentire le agenzie.... facendo la prenotazione ho specificato che devo "stivare" 3 biciclette, spero abbiano capito e non ci siano problemi, altrimenti le porto in camera.

ciao

p.s.: se il periodo coincide magari riusciamo a trovarci .....

Nel caso dovessimo andare, la settimana prevista sarebbe dal 20 agosto in poi...mi disp...comunque secondo ultime notizie di agenzie sembrerebbe che in stanza non lascino portare le bici per evitare casini con i vicini di appartamento....mah nn ci capisco nulla......:cry: :cry: e comunque i cataloghi con prezzi e quant'altro, qua, dovrebbero esserci dalla prox settimana....a me sembra tutto così strano.... .. . . .
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
io spero sia attendibile visto che ho già inviato parte dei soldi.....

mi scriveresti il link del sito che magari ne stavo consultando un altro?

Comunque vedrai che sarà tutto ok ..... sono le nostre donne che si stanno facendo un pò intortare dalle varie agenzie....fino all'altro giorno sembrava non ci fssero problemi per appartamenti da 8 persone o 2 da 4 ..... oggi è già diverso ... va bhe se qualcuna ne sa di più scriva..... grazie.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Nel caso dovessimo andare, la settimana prevista sarebbe dal 20 agosto in poi...mi disp...comunque secondo ultime notizie di agenzie sembrerebbe che in stanza non lascino portare le bici per evitare casini con i vicini di appartamento....mah nn ci capisco nulla......:cry: :cry: e comunque i cataloghi con prezzi e quant'altro, qua, dovrebbero esserci dalla prox settimana....a me sembra tutto così strano.... .. . . .

io ho prenotato prima di pasqua, i prezzi per la stagione estiva erano già fuori, ho le stampe della prenotazione e dell'avvenuto versamento dell'acconto. il mio unico dubbio è la sistemazione delle biciclette ma dubito che vista l'importanza della mtb in quella zona non siano in grado di sistemarle in maniera sicura....


che sito hai consultato (io www.2alpes.com)? prova a guardare qui:

http://resa.2alpes.com/dav/main.asp?langue=GB
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Io quando vado a les2alpes (sia d'estate che d'inverno)
passo tramite un amico che ha dei ganci (snowboardclub)
e le bighe me le porto direttamente in casa e le stivo sul balcone...
i prezzi sono buoni, soni i classici "studiò" francesi
da 4 o da 6 persone ma si sta bene!!!

Se hai bisogno di qualche info in più contattami pure...
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
io ho prenotato prima di pasqua, i prezzi per la stagione estiva erano già fuori, ho le stampe della prenotazione e dell'avvenuto versamento dell'acconto. il mio unico dubbio è la sistemazione delle biciclette ma dubito che vista l'importanza della mtb in quella zona non siano in grado di sistemarle in maniera sicura....


che sito hai consultato (io www.2alpes.com)? prova a guardare qui:

http://resa.2alpes.com/dav/main.asp?langue=GB

anch'io sono stato li sopra, ma ci è stato detto da quasi tutte le agenzie, e ne abbiamo girate parecchie, che per appartamenti e alberghi può ancora ancora andar bene ma per gli chalet assolutamente no..... comunque ora ci riguardo e poi al max prenoteremo 2 appartamenti da 4 persone....speriamo bene per le bike...ma poi mi saprai dire visto che andrai prima di meo-o
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Io quando vado a les2alpes (sia d'estate che d'inverno)
passo tramite un amico che ha dei ganci (snowboardclub)
e le bighe me le porto direttamente in casa e le stivo sul balcone...
i prezzi sono buoni, soni i classici "studiò" francesi
da 4 o da 6 persone ma si sta bene!!!

Se hai bisogno di qualche info in più contattami pure...


Anch'io ho fatto così due anni fa a tignes, personalmente ho fatto il camp con nazca: snowboard la mattina e poi bike nel pomeriggio col medesimo skipass!

studiolo da 4 persone con cucinino a un prezzo veramente veramente onesto!
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Io quando vado a les2alpes (sia d'estate che d'inverno)
passo tramite un amico che ha dei ganci (snowboardclub)
e le bighe me le porto direttamente in casa e le stivo sul balcone...
i prezzi sono buoni, soni i classici "studiò" francesi
da 4 o da 6 persone ma si sta bene!!!

Se hai bisogno di qualche info in più contattami pure...


grazie....mi sa che avrò bisogno di te a breve....e naturalmente di chiunque mi sappia dare un indirizzo o un numero di tel per prenotare ad agosto, prima che sia troppo tardi.....o-o
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.144
540
0
Milano
Visita sito
Io sono andato l'anno scorso e ci rivado per la VTT Mag. Ero in albergo, e ci avevano riservato una stanza per gli sci dove mettere le bighe, sempre chiusa a chiave. In paese chi aveva lo studio metteva le bighe sul balcone.
CIAO :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Grazie ragazzi, come al solito il vostro aiuto è sempre utile. . .:free: ..sto...mhhh, stiamo ottenendo più risultati da internet che dalle agenzie, speriamo bene....vi saprò dire poi..grazie mille


PS: ovviamente se qualcuno ha ancora delle informazioni o numeri di tel di posti dove è stato e si è trovato bene, scrivete pure .....:i-want-t:
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo