LEOGANG e gli italiani

  • Creatore Discussione aug
  • Data di inizio

aug

Biker superis
nono bravi a tutti !
probabilmente il grosso dei commenti e complimenti e stato dirottato sui social network...
non te la prendere aug ! :D

Ma io non me la prendo di sicuro ......
solo che il mio modo di vedere le cose è lontano dagli "abituali" frequentatori del forum ?

Si scrive di tante cazzate per tutto l'anno, ci si lamenta sempre della scarsa attenzione e del zero peso della DH italiana .... e poi siamo i primi a ...... snobbarla ?

Non capisco : uno - fosse uno solo - che invece di sbavare come un finocchio dietro le gesta degli stranieri .... avesse fatto i complimenti a FRANCESCO COLOMBO per la gara che ha fatto !!!!!!


Io non me la prendo .... ma un vaffanculo generale ci stà proprio tutto !!


Aug
Augusto Caire
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

aug

Biker superis
Complimenti per la classe! :cagozzo:
In ogni caso nessuno ti obbliga a frequentare il forum, se tanto ti indispettisce quel che viene scritto.

Si lo ammetto che " la classe non è acqua" .......

c'è un esercito di gente sempre pronta ad "offendersi" ed a disquisire di etica in punta di forchetta .....

addirittura (intervista a C. Gracia) qualcuno disquisisce se sia giusto o meno pubblicare un intervista in inglese su un sito italiano .....

E poi - RIPETO - abbiamo un ragazzino di 17 anni (più di uno veramente)
che fà auna bella gara ai Mondiali, ed oggi ne ha fatta una strepitosa a Fai della Paganella ....... non se lo caga nessuno ( ho usato volutamente una espressione poetica ).

Il vaffanculo generale -non lo avessi capito- era una sorta di "tirata di orecchie" (quante volte al giorno mandi e ricevi dei vaffa ?) agli "esperti" ed " assidui" frequentatori del forum che di tuute le cose più minuscole si occupano ed analizzano a livello molecolare .... e poi nemmeno un applauso quando dovuto.
(Se Ti indispettisce molto quello che scrivo, non sei obbligato a leggerlo)


Con affetto.

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

matildas

Biker novus
1/6/08
21
0
0
bg
Visita sito
Ciao a tutti,
be anche io mi son chiesto come te papa' Caire come mai non si parla dei nostri alfieri.........,certo qualche commento ci puo' stare.....
ma poi mi son dato una risposta (magari sbagliata)...sai augusto, a parte Lorenzo ,milivinti e poco altro i nostri migliori atleti sono quasi tutti minorenni o appena maggiorenni e dunque non volevo che i troppi complimenti o il troppo entusiasmo sia interpretato come un lecito riposo dopo il risultato ottenuto......oppure causare guerre di parte(per questo non ho voluto aprire un post) :duello:.
Tutti quelli che hanno frequentato l'ambiente dh sanno chi sono i migliori, i piu' costanti nei risultati...(giovanni,gianluca,carlo,francesco ecc ecc ) e io sono uno di quelli che dopo la gara mi complimento con loro personalmente quando riesco ,oppure con un sms o su facebook.(aggiornati augusto):spetteguless:

Concludendo ,volevo solo tenere ancora un po' piccoli sti ragazzini (gia'grandi) che con i loro genitori si sbattono piu' o meno tutto l'anno invece di stare al bar o in piazza .

Ciao a tutti
Antonio Mazzoleni
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.738
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
invece qualche commento positivo su Suding è stato fatto, e mi sembra anche su altri (sono sicuro su Marco). E comunque anche il silenzio potrebbe essere un giudizio.

Ciao

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Commenti sugli Italiani????????? Apparte Suding che conlude al 25° posto si conferma sempre più ai vertici, gli altri sono decisamente indietro rispetto a quelli veri.
Ottima la decisione di portare al mondiale anche una donna tale (Canepa) che conclude al 31° posto ma con 40" di distacco dalla prima.
Nessuno al x4 benche potevamo vantare piloti che si sarebero potuti distinguere.
Ancora c'è da lavorare e tanto.
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
i risultati assoluti purtroppo non sono esaltanti
ok che ci siano numerosi giovani che stanno crescendo e migliorando, ma la situazione generale non è certo buona
a parte suding che ormai è costantemente subito alle spalle dei migliori, il resto naviga nelle retrovie
commenti entusiastici e complimenti fioccherebbero con risultati di ben altro livello.
purtroppo la realtà è che in questi anni l'italia è lontana dalle posizioni di vertice.
 

aug

Biker superis
Il punto non è se indispettisce o meno me personalmente, ed il fatto che tu scriva una cosa del genere dimostra quanto poco tu abbia capito di come funziona un forum di discussione.

..... esatto ! E se vai a leggere quello che hai scritto inizialmente scoprirai che invertendo l' ordine dei fattori il risultato non cambia , quindi quello che vale per me dovrebbe valere anche per te, anche se io sono solo un ospite e Tu invece fai parte dello staff.

( Oltretutto - mi sembra -che la mia risposta sia "piaciuta" ..... )

Aug
 

aug

Biker superis
i risultati assoluti purtroppo non sono esaltanti
ok che ci siano numerosi giovani che stanno crescendo e migliorando, ma la situazione generale non è certo buona
a parte suding che ormai è costantemente subito alle spalle dei migliori, il resto naviga nelle retrovie
commenti entusiastici e complimenti fioccherebbero con risultati di ben altro livello.
purtroppo la realtà è che in questi anni l'italia è lontana dalle posizioni di vertice.

Non volevo ANALIZZARE la situazione ed il livello della DH italiana, per i quali posso anche essere d' accordo .......

Ma di lì a " NON accorgersi " della bella gara di Francesco ...... ce ne passa !!

E non sono d' accordo nemmeno con Mazzoleni, preferisco un giudizio al silenzio : hai fatto una bella gara = bravo ! Impegnati ancora di più e magari guadagni ancora qualche decimo.
hai fatto una gara da schifo = male ! cerca di capire perchè ed impegnati per migliorare.

Sicuramente " il silenzio come giudizio" ...lo reputo .... quasi offensivo .....
credo che nemmno un pluricampione pluritiolato si permetta una posizione così ..... stroncante .... nei confronti degli Atleti di fondo classifica.

Aug
 

Mitzkal

Biker augustus
Apro una piccola parentesi: purtroppo i primi a "schifare" il Forum son tanti che le piste le solcano, è un "problema" vecchio di anni. Tornando IT, tanti commenti vengono fatti nei thread vari dove vengono linkati i video delle gare e quindi ci si perde un po'.
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Siamo un popolo di "allenatori di calcio"....che ci possiamo fare!!!

Dai cazzzzoooo, I forum sono fatti per scambiarsi opinioni e pensieri senza offendere nessuno ovviamente. Capisco l'impegno degli agonisti (di qualsiasi sport e disciplina) ma non prendete sempre le cose così sul serio!!!!
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
Non volevo ANALIZZARE la situazione ed il livello della DH italiana, per i quali posso anche essere d' accordo .......

Ma di lì a " NON accorgersi " della bella gara di Francesco ...... ce ne passa !!

E non sono d' accordo nemmeno con Mazzoleni, preferisco un giudizio al silenzio : hai fatto una bella gara = bravo ! Impegnati ancora di più e magari guadagni ancora qualche decimo.
hai fatto una gara da schifo = male ! cerca di capire perchè ed impegnati per migliorare.

Sicuramente " il silenzio come giudizio" ...lo reputo .... quasi offensivo .....
credo che nemmno un pluricampione pluritiolato si permetta una posizione così ..... stroncante .... nei confronti degli Atleti di fondo classifica.

Aug

ho la sensazione che tu la veda in maniera eccessivamente drammatizzata.
e che tu sia eccessivamente coinvolto a livello personale per vedere le cose col giusto distacco.
il tutto parlando in termini di analisi costruttiva della discussione, sia chiaro.
non è mia intenzione nè stroncare nessuno, nè fare da allenatore della nazionale.
io ti ho espresso semplicemente l'opinione, nonchè il modo di fare, che credo possa essere tipico di molti tra gli appassionati.
la dh mi piace. la pratico a livello bassissimo. e seguo con un certo interesse le gare ed i risultati. guardo le classifiche le foto i video, se ci sono gare in zona cerco di andare a vederle dal vivo. non posso conoscere tutti gli atleti nè le loro storie agonistiche.
e come tutti gli appassionati di qualsiasi sport, guardo con un occhio di riguardo gli italiani nelle classifiche.
con questa premesse, che ripeto credo siano comuni a tanti appassionati, è abbastanza logico che non vedendo italiani nelle posizioni di vertice taccia e non faccia commenti. il che non vuol dire stroncare o offendere nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Condivido in pieno quanto detto da Gipipa.
I nostri piloti in patria,tra loro si comportano bene ma quando competono in gare internazionali prendono le mazzate,significato = ancora sono molto indietro e devono crescere
 

aug

Biker superis
Condivido in pieno quanto detto da Gipipa.
I nostri piloti in patria,tra loro si comportano bene ma quando competono in gare internazionali prendono le mazzate,significato = ancora sono molto indietro e devono crescere


...... ed è proprio per questo che essendo molto coinvolto emotivamente, quando vedo e leggo discussioni lunghissime sul tipo di stringhe usate da Hart, oppure sul colore delle mutande scaramantiche indossate da Hill .... e nemmeno un millimetro di commento sulla gara di Francesco Colombo a Leogang, oppure del 16 (sedicesimo !! intertempo fatto da Vernassa in Val di Sole( tanto per fare esempi reali e concreti, vicini nel tempo) .....:nunsacci:

...qualche dubbio se la malattia del calcio stia piano piano contagiando anche questo mondo ..... magari è lecito che mi venga !!

Poi è ovvio che ognuno parla, discute ed esprime circa le cose che più gli interessano e lo appassionano, ci mancherebbe.

Io in Moto GP preferisco sapere cosa ha fatto Petrucci e non mi frega più di tanto di sapere se Stoner si è tagliato le unghie o se Lorenzo ha mangiato riso in bianco.

Aug
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Aug, perdonami, ho sempre apprezzato i tuoi interventi in quanto persona "che ne sa", ma questa tua "sparata" mi sembra tanto figlia della "cultura calcistica" che tu nomini spesso.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
...... ed è proprio per questo che essendo molto coinvolto emotivamente, quando vedo e leggo discussioni lunghissime sul tipo di stringhe usate da Hart, oppure sul colore delle mutande scaramantiche indossate da Hill .... e nemmeno un millimetro di commento sulla gara di Francesco Colombo a Leogang, oppure del 16 (sedicesimo !! intertempo fatto da Vernassa in Val di Sole( tanto per fare esempi reali e concreti, vicini nel tempo) .....:nunsacci:

...qualche dubbio se la malattia del calcio stia piano piano contagiando anche questo mondo ..... magari è lecito che mi venga !!

Poi è ovvio che ognuno parla, discute ed esprime circa le cose che più gli interessano e lo appassionano, ci mancherebbe.

Io in Moto GP preferisco sapere cosa ha fatto Petrucci e non mi frega più di tanto di sapere se Stoner si è tagliato le unghie o se Lorenzo ha mangiato riso in bianco.

Aug

Ma invece è proprio cosi. Se non fai dei risultati eclatanti non ti caga nessuno anche se tu sai di aver fatto un ottimo risultato.
Petrucci lo seguo anchio xche è un amico ma se cosi non fosse sarebbe uno dei tanti che sta li in mezzo e magari non sapere che con quel mezzo che ha fa veramente miracoli.
Il fratello "Frenchi"gran pilota in DH non se lo è cagato mai nessuno anche se di talento ne ha da vendere.
Quest'anno si è fatto il pro tur in 4x x poter sperare di andare ai mondiali (e si è comportato molto bene) ma è stato lasciato a casa
X far parlare di se si deve fare lo stravedere specialmente in Italia
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo