LEOGANG e gli italiani

  • Creatore Discussione aug
  • Data di inizio

aug

Biker superis
Aug, perdonami, ho sempre apprezzato i tuoi interventi in quanto persona "che ne sa", ma questa tua "sparata" mi sembra tanto figlia della "cultura calcistica" che tu nomini spesso.


A parte che io "non ne sò " ed esprimo solo pareri e sensazioni tutte mie ( e chissà quante coglionate scrivo)

Non ho capito.
Quale "sparata" ti sembra di natura calcistica ?

Qui MI OFFENDO .... non vuoi mica farmi assomigliare ad uno delle migliaia di " Allenatori da bar della Nazionale di Calcio " ?

Aug
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.849
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io sono dell'idea di andre77.

Il fatto di puntualizzare, inalberarsi, ribattere -forse anche polemicamente- ecc. fa proprio pensare a quanto detto da andre77; Tutti CT, tutti maradona.
 

aug

Biker superis
... capito l' antifona e mi adeguo, piuttosto che farmi dare del CT da bar ....

Faremo menzione degli ateleti italiani solo, se e quando saranno fra i primi dieci in Coppa.

( Cioè Lorenzo nel 2013 !!!!:}}}: )

Aug
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
A parte che io "non ne sò " ed esprimo solo pareri e sensazioni tutte mie ( e chissà quante coglionate scrivo)

Non ho capito.
Quale "sparata" ti sembra di natura calcistica ?

Qui MI OFFENDO .... non vuoi mica farmi assomigliare ad uno delle migliaia di " Allenatori da bar della Nazionale di Calcio " ?

Aug

Caro Aug,
lungi da me l'idea di essere offensivo, penso semplicemente che forse era meglio aprire un topic che esaltasse le prestazioni degli italiani piuttosto che sparare a zero verso chi non li ha considerati...

PS scriverai anche coglionate... ma non fare il modestoi: sei nell'ambiente e ne sai...
 

aug

Biker superis
Caro Aug,
lungi da me l'idea di essere offensivo, penso semplicemente che forse era meglio aprire un topic che esaltasse le prestazioni degli italiani piuttosto che sparare a zero verso chi non li ha considerati...

PS scriverai anche coglionate... ma non fare il modestoi: sei nell'ambiente e ne sai...

OK : aspetto Lorenzo nei primi dieci e qualche "altro" stabile nei primi 80 (ma forse non sono il solo)

Belin !! io in questo sport ci sono "caduto" per caso e mio malgrado !!

( e quindi ribadisco che non ne sò un piffero !!)


e mi avete crocifisso col peggiore degli insulti = CT della Nazionale di Calcio

.... per somma condanna anche senza percepire una lira, uno scudo, una dracma ....

.... offritemi almeno una birra !

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

Mitzkal

Biker augustus
Aug, convinci i rider che corrono in Coppa (e non solo) a scrivere su queste pagine, a raccontare esperienze di gara, allenamenti ecc ecc, credo che a quel punto molti si interesserebbero di più... vedi l'esempio di Milivinti, che facendo il tester per il Forum s'è conquistato una nuova schiera di fans.
D'altronde qualcuno lo fa' già su altre sedi, non ho mai capito perchè farlo anche qua :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.849
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
OK : aspetto Lorenzo nei primi dieci e qualche "altro" stabile nei primi 80 (ma forse non sono il solo)

Belin !! io in questo sport ci sono "caduto" per caso e mio malgrado !!

( e quindi ribadisco che non ne sò un piffero !!)


e mi avete crocifisso col peggiore degli insulti = CT della Nazionale di Calcio

.... per somma condanna anche senza percepire una lira, uno scudo, una dracma ....

.... offritemi almeno una birra !

Aug

Anche di più di una! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo