Lentezza Larm O Lentezza Marzocchi?

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Ordinato più di un mese fa alla Larm (tramite il mio negoziante, ovviamente) parafango per all mountain 1 e coperchio per rebound (quello oro), con codici precisi fornitimi qui dall'assistenza marzocchi in tempo "zero", ad oggi nessuna nuova...
Nel frattempo, dell'ordine complessivo fatto dal mio sivende, vengo a sapere che è arrivata la monster con canotto errato...
Che succede? Sono normali tempi d'attesa così lunghi per accessori di ricambio? Problemi tra produttore e distributore? Ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.029
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
giobike ha scritto:
Ordinato più di un mese fa alla Larm (tramite il mio negoziante, ovviamente) parafango per all mountain 1 e coperchio per rebound (quello oro), con codici precisi fornitimi qui dall'assistenza marzocchi in tempo "zero", ad oggi nessuna nuova...
Nel frattempo, dell'ordine complessivo fatto dal mio sivende, vengo a sapere che è arrivata la monster con canotto errato...
Che succede? Sono normali tempi d'attesa così lunghi per accessori di ricambio? Problemi tra produttore e distributore? Ciao

hai letto le news del forum di oggi? :il-saggi:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
giobike ha scritto:
Ordinato più di un mese fa alla Larm (tramite il mio negoziante, ovviamente) parafango per all mountain 1 e coperchio per rebound (quello oro), con codici precisi fornitimi qui dall'assistenza marzocchi in tempo "zero", ad oggi nessuna nuova...
Nel frattempo, dell'ordine complessivo fatto dal mio sivende, vengo a sapere che è arrivata la monster con canotto errato...
Che succede? Sono normali tempi d'attesa così lunghi per accessori di ricambio? Problemi tra produttore e distributore? Ciao

Ciao Giobike,

per quanto riguarda la disponibilità dei parafanghi abbiamo avuto come Marzocchi un po' di ritardi rispetto alle normali previsioni e quindi mi scuso per l'attesa.
Non solo Larm, ma anche altri distributori hanno dovuto aspettare un po' di più del dovuto :-((

Simone
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Dell'ordine complessivo ho ricevuto le decals e una (1) vitina del pomello di regolazione rebound. Dopo 2 mesi circa dall'ordine, mancano:
1 - Il pomello del rebound (della vitina da sola non so che farmene)
2 - Il parafango per la mia all m. 1 (fra un po' siamo estate...).

Potrei sapere quando verrà evaso il mio ordine??? Almeno una stima, grazie.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io aspetto da due mesi... diciamo che era fine gennaio... quindi sono due mesi abbondanti, una semplice piastra per 888. Un mio compare ha aspettato due mesi i pezzi per la sua forcella, sempre marzocchi, quando sono arrivati al negoziante, li ha fatti spedire indietro... larm a tratti è vergognosa.
 

talmabey

Biker novus
2/1/06
18
0
0
torino
Visita sito
Pablohoney ha scritto:
io aspetto da due mesi... diciamo che era fine gennaio... quindi sono due mesi abbondanti, una semplice piastra per 888. Un mio compare ha aspettato due mesi i pezzi per la sua forcella, sempre marzocchi, quando sono arrivati al negoziante, li ha fatti spedire indietro... larm a tratti è vergognosa.
Sono trascorse ormai tre settimane e Marzocchi e Larm da definirsi commistione pericolosa, non mi hanno ancora restituito riparata una nuova 888rc2x con difetto di fabbrica. Sto tentando un bonario componimento della vicenda.
In difetto mi vedrò costretto a tutelare un mio diritto avanti ogni più competente sede.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Mi aggiungo alla lista; anche io attendo un ricambio per la mia Z150SL da molto tempo.
Continuerò a pazientare, ma la mia stima nel marchio comincia a vacillare.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
oggi vado dal negoziante
aspetto una piastra per 888 da fine gennaio
FINE GENNAIO
F I N E G E N N A I O O O
e qui è larm che deve spedire
la piastra per me possono anche... beh... fate voi... ho già risolto seguendo vie alternative
un mio "collega" ha aspettato due mesi i pezzi per la sua z1, e ogni settimana il rappresentante gli diceva... sett prox arrivano, così per due mesi... servizio larm vergognoso... purtroppo ci rimette anche marzocchi, ovviamente!!!
xkè quelli di larm non si buttano tutti giù da un ponte???
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao a tutti,
chiederò info sui motivi di questi ritardi, chiedo a chi non lo ha già fatto di segnalare quali parti sta attendendo e qualche indicazione in più per capire meglio cosa possa essere andato storto.

Buon Weekend a tutti!

Domenico
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Se può aiutarti nella ricerca, il mio ordine è stato inoltrato tramite AR6 di Rossano Veneto, era composto di parafango per All Mountain 1, rotellina dorata + vite del rebound, decals z1 light. Come già scritto, arrivato fin'ora solo vitina + decals.
Ciao e ...buona ricerca!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
giobike ha scritto:
Se può aiutarti nella ricerca, il mio ordine è stato inoltrato tramite AR6 di Rossano Veneto, era composto di parafango per All Mountain 1, rotellina dorata + vite del rebound, decals z1 light. Come già scritto, arrivato fin'ora solo vitina + decals.
Ciao e ...buona ricerca!

Quindi resti in attesa di:

Parafango AllMountain 1 MY2006.
con rotellina dorata cosa intendi?... puoi darmi chiarimenti?

Domenico
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Cito tua risposta:
"Eccoti i codici che possono essere utili.

...
All Mountain 1 130_150 MY 2005
Pomello Cod:549085AQ
Vite Cod:520278

Domenico
__________________
Marzocchi Suspension
Customer Care"

Erano i primi di gennaio, e mi lamentavo dell'impossibilità di ricevere risposte da Larm... Così mi feci dare da te tutti i codici dei prodotti richiesti, tra cui il principale era appunto il pomello dorato del ritorno... Speriamo... Ciao
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
giobike ha scritto:
Erano i primi di gennaio, e mi lamentavo dell'impossibilità di ricevere risposte da Larm... Così mi feci dare da te tutti i codici dei prodotti richiesti, tra cui il principale era appunto il pomello dorato del ritorno... Speriamo... Ciao

Ok...
grazie, non ricordavo la risposta
Verifico disponibilità presso magazzino.

A presto

Domenico
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Ti ringrazio, l'ordine è già stato inoltrato due mesi fa, spero senza equivoci, i codici utilizzati per il parafango sono quelli del modello 2005, per il resto sono i codici gentilmente comunicati da te. Ciao e rimango a sperare in una "celere" soluzione...
 

Classifica mensile dislivello positivo