Lentezza Larm O Lentezza Marzocchi?

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
giobike ha scritto:
Ti ringrazio, l'ordine è già stato inoltrato due mesi fa, spero senza equivoci, i codici utilizzati per il parafango sono quelli del modello 2005, per il resto sono i codici gentilmente comunicati da te. Ciao e rimango a sperare in una "celere" soluzione...

Ciao,
ti aggiorno della situazione:

850760/C >> KIT PARAFANGO+BOCC +VITI MTB'03 disponibile dalla prox settimana
549085AQ >> POMELLO disponibile
520278 >> VITE disponibile

la situazione è questa... solo il parafango sarà disponibile dalla prossima settimana e comunque credo che al momento del tuo ordine fosse disponibile.

Ti consiglio di ripetere l'ordine con i codici e di informarti sulle motivazioni della mancata consegna delle parti che avevi richiesto.

In caso di problemi siamo qua.

Ciao

Domenico
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
giobike ha scritto:
Dopo tanta attesa... pare che entro questa settimana arrivino parafango e vitina del rebound...
Grazie a Domenico, credo sia per la sua email girata alla Larm se qualcosa si è mosso...
ADESSO BASTA, NON MI PIACE ESSERE PRESO IN GIRO.
HO APPENA SAPUTO CHE FORSE MI CONSEGNERANNO IL TUTTO ENTRO I PRIMI GIORNI DELLA SETTIMANA PROSSIMA. CIOE' DOPO ALTRE DUE SETTIMANE DA QUANDO LORO STESSI MI AVEVANO ASSICURATO CHE ERA TUTTO OK.
Il cliente preso in giro è un cliente PERSO DEFINITIVAMENTE.
E pensare che stavo per ordinare una Z1 Light eta...
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
giobike ha scritto:
ADESSO BASTA, NON MI PIACE ESSERE PRESO IN GIRO.
HO APPENA SAPUTO CHE FORSE MI CONSEGNERANNO IL TUTTO ENTRO I PRIMI GIORNI DELLA SETTIMANA PROSSIMA. CIOE' DOPO ALTRE DUE SETTIMANE DA QUANDO LORO STESSI MI AVEVANO ASSICURATO CHE ERA TUTTO OK.
Il cliente preso in giro è un cliente PERSO DEFINITIVAMENTE.
E pensare che stavo per ordinare una Z1 Light eta...

Per opportuna conoscenza del "customer care", comunico quanto segue:
1 - Il cappuccetto me lo sono fatto inviare da Bunny Hop, gentilissimi come sempre, e ho disdettato l'ordine di cui sopra.
2 - Ovviamente non mi sono fidato di acquistare una nuova marza, visto i tempi "elastici" ed il disservizio di cui sopra ho preferito passare ad altra marca almeno finché non mi sbollirà l'arrabbiatura e vedrò l'efficacia della nuova distribuzione in home a partire da settembre...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
giobike ha scritto:
Per opportuna conoscenza del "customer care", comunico quanto segue:
1 - Il cappuccetto me lo sono fatto inviare da Bunny Hop, gentilissimi come sempre, e ho disdettato l'ordine di cui sopra.
2 - Ovviamente non mi sono fidato di acquistare una nuova marza, visto i tempi "elastici" ed il disservizio di cui sopra ho preferito passare ad altra marca almeno finché non mi sbollirà l'arrabbiatura e vedrò l'efficacia della nuova distribuzione in home a partire da settembre...

Ciao giobike,
mi dispiace molto per quanto ti è accaduto, anche se credo che le scuse possano non essere sufficienti... stiamo lavorando per migliorare e crediamo che da settembre saremo in grado di soddisfare le vostre esigenze meglio di quanto sia stato fino ad ora.

Per quanto riguarda i ricambi che non ti sono arrivati fatico a capire la causa.

A questo punto ti manca ancora il parafango o quello lo hai ricevuto?

Domenico
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
marzocchi ha scritto:

Per quanto riguarda i ricambi che non ti sono arrivati fatico a capire la causa.


Domenico

se vuoi te lo spiego, in sostanza spediscono solo se hanno un minimo di materiale, ma un pezzeto solo soletto ( o anche due) non parte. Non vogliono rimetterci le spese di spedizione.
Ke poi a dirla tutta in caso di "urgenze" tipo gare, vacanze, etc le spese ce le metteremmo pure noi, tanto se ordini on the web paghi comunque.
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Posso anche comprendere il problema di "ottimizzare" le consegne, ma nel mio caso mancano all'appello sia il cappuccetto del ritorno, sia il parafango... Credo che la cifra finale sia superiore ai 40 euro, dunque non penso che nel mio caso si possa parlare di problemi di spese postali...
Comunque cosa fatta capo ha, fino a settembre mi gratto le mie ferite, mi tengo un parafango che non mi serve a niente e userò il cappuccetto in più per farmi un pendaglio...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Jedi ha scritto:
se vuoi te lo spiego, in sostanza spediscono solo se hanno un minimo di materiale, ma un pezzeto solo soletto ( o anche due) non parte. Non vogliono rimetterci le spese di spedizione.
Ke poi a dirla tutta in caso di "urgenze" tipo gare, vacanze, etc le spese ce le metteremmo pure noi, tanto se ordini on the web paghi comunque.

Ciao,
... un negozio ma anche il distributore tende a fare meno magazzino possibile per non rischiare di avere rimanenze a fine anno e quindi ordina sulla richiesta.
Quindi il negozio ordina al distributore che a sua volta ordina al produttore. Spesso però succede che la spedizione incide sul costo più dei pezzi spediti e quindi un distributore aspetta di avere una serie di cose da chiedere prima di inoltrare l'ordine per avere un miglior ammortamento della spesa di spedizione sull'ordine. Ecco spesso la causa di attese maggiori su alcuni ricambi che il distributore e/o il negozio non hanno a magazzino. Infine ci può essere il caso estremo in cui il produttore (e ahimé qualche volta è così, ovvero colpa nostra) è in ritardo con le consegne.
So bene che non avere il ricambio per la data richiesta può volere dire una gara che salta una vacanza senza bike... quindi… escludendo i casi in cui purtroppo la parte non è disponibile a magazzino… personalmente condivido quanto dici e credo che in generale non solo per i ricambi delle forcelle ma in generale per gli acquisti in certi casi si sarebbe disposti ad accollarsi totalmente le spese di spedizione (anche se talvolta superiori al valore dell’acquisto).
…quindi immagino che molti di voi (ai quali mi aggiungo io personalmente) piacerebbe più un discorso di questo tipo la vite costa x euro... se non vuoi pagare le spese devo accodarla ad un ordine più sostanzioso (quindi aspetti)... altrimenti la vuoi entro una settimana costa x euro in più per la spedizione la vuoi urgentemente perchè devi partire per le ferie o hai una gara... allora la spedizione celere ti costa altri x euro...
Anche per questo pensiamo che la gestione diretta del canale a partire da settembre consentirà di velocizzare i tempi di spedizione del materiale.
Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo