Lentezza chain raction

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Grazie, provo a sentire! Dunque hanno anche un'assistenza in italiano, meglio.

Ci saranno molte spese a mio carico?


@Xavier tu invece dici che non mi conviene??

Grazie a tutti due per le risposte


Mike

essendo la spesa irrisoria
prova a metterlo sul mercatino e vedi cosa succede nel frattempo mandi e-mail compili quello che c'e da compilare e via dicendo
se lo vendi subito annulli tutto se no vai avanti
tentare non nuoce
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
cesare RBO
ordine fatto l'11-12... è ancora in processing... che due palle...
non aggiornano le disponibilità e quindi ordini delle cose che sono out of stock ma a te compaiono come in stock, ti avvisano del problema dopo settimane e settimane(a novembre ci hanno messo un mese), anche dopo che gli hai comunicato di eliminare gli item non più disponibili ci mettono un botto di tempo ad agire ed a comunicartelo....
con i buoni da 5 sterle che poi ti danno mi ci pulisco, davvero, senza alcuna cattiveria ma che palle...
nel frattempo ordini fatti successivamente nel resto d'europa arrivano tranquillamente...
uffa...

via mail mi hanno comunicato l'avvenuta spedizione (il 27 sera)...
solo che nel frattempo altre cosucce son finite fuori stock... non facendo il pacco contestualmente all'ordine (e la cosa è secondo me un errore, anche se logisticamente lo capisco benissimo) è ovvio che possa accadere...
altro buono sconto da 5 sterle in omaggio e tanti saluti... mah...
spero che questi ultimi due mesi siano stati un "momentaccio" e che non sia diventata la norma (vista la quantità di roba che ci prendo)... ora vediamo quando arriva...
per il reso invece ancora nessuna nuova... aspettiamo fiduciosi...
ciao
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
Sono in attesa di un pacco spedito il 22 dic, ad oggi nulla, ma posso farmi rimborsare se non arriva il pacco? dopo quanti giorni dalla data di spedizione?

sul loro sito non ho trovato queste info
grazie
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Marcè, abbi fede. Il pacco arriverà con ritardo ma arriverà.
Anch'io stò aspettando l'ultimo, che risulta spedito il 22-dicembre.
Il precedente spedito da C.R. il 10/12/11 m'e' arrivato solo il 3 gennaio. Le nostre poste in questo periodo sono malmesse.
Ti allego nuovamente la risposta avuta da C.R alla mia precedente richiesta di notizie:

La ringrazio per la mail.
In merito al primo ordine, è stato spedito il 10/12 con
Royal Mail International che si appoggia a Poste Italiane. Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni, lei non ha ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.
Il secondo è stato spedito questa mattina e sempre con Royal Mail. Ci scusiamo per il ritardo. :medita:



 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
io sto aspettando un pacco spedito il 13 dicembre. ad oggi non pervenuto. cr dice che mi rimborserà il 23 gennaio visto che la merce pagata non è più disponibile.
vedremo..
non è la prima volta che ordini fatti da cr stanno in giro settimane intere
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ordine fatto il 19 dicembre, dopo varie mail di scuse oggi mi dicono di aver accreditato il rimborso per un paio di guanti non più disponibili, se voglio riordinare qualcosa di simile mi rimborsano le spese di spedizione e in più mi hanno accreditato un buono di 5 sterline. Che dire, sono dei signori, ma la merce ancora non è stata spedita. Forse avranno messo in ferie troppo personale per il carico di lavoro che hanno avuto sotto le feste.
Speriamo che la maglia ed i calzini in lana merino arrivino prima di ferragosto, o vanno bene anche in estate?:smile:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
sono abbastanza incacchiato :rosik:

il primi di gennaio ho fatto un ordine di 150€ da chain, ho dovuto anche rimettere in ordine un reggisella che mi era stato inviato della misura sbagliata nel penultimo ordine, vabbè sorvoliamo... ma ora vado a vedere i dettagli della spedizione e mi indica "Royal Mail International" ma come un ordine da 150€ non tracciato ??? e spedito per posta ??? se arriverà ci vorranno almeno 20 giorni come i soliti pacchetti inviati via royal mail !
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Non avendo più notizie del mio ordine, ieri ne ho chiesto l'annullamento con relativo rimborso, ma questa mattina mi rispondono che l'ordine è stato spedito il 6 gennaio con la royal mail international. Ho ricontrollato l'ordine sul mio account ma risulta ancora in lavorazione...Mmmah...
Se è questo il metodo che vogliono adottare con i clienti penso che in futuro mi rivolgerò altrove per i miei acquisti.:arrabbiat:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Dopo la seconda mail, oggi mi hanno risposto avvisando che hanno provveduto ad un secondo invio della merce ordinata e mai arrivata. :medita:
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
il mio pacco, dopo 20 e passa giorni, scopro essere stato in ostaggio delle poste, se lo sono tenuto da inizio gennaio "aspettando" che il sottoscritto se lo sia andato a prendere
 

Spessotto

Biker novus
22/6/06
9
0
0
Pianezza (TO)
Visita sito
Vi dico la mia esperienza: pacco partito il 4 gennaio, arrivato oggi. Il vero problema è che la postina ha suonato per cortesia altrimenti avrebbe potuto lasciare il pacco vicino le cassette della posta.
Forse per i prossimi acquisti è meglio che io scelga l'invio tramite corriere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo