Lentezza chain raction

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
il metodo utilizzato lo leggi in alto a sx nella pagina dettagli ordine
es. Stato degli articoli ordinati: Complete
Metodo di spedizione: DHL Economy Select
Grazie Marcus ho appena visto (che sveglio che sono eh... :-) )
Spedito il 09/12 con Royal Mail, dunque mi devo mettere il cuore in pace da quanto ho capito e attendere dopo le feste
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Grazie Marcus ho appena visto (che sveglio che sono eh... :-) )
Spedito il 09/12 con Royal Mail, dunque mi devo mettere il cuore in pace da quanto ho capito e attendere dopo le feste

penso anche io che dovrai attendere dopo le feste. io sto aspettando 2 pacchi.entrambi spediti il 13. un pacco con dhl express(costo spedizione 12€) risulta sempre il lavorazione extra deposito:medita: .temo anche io che dovrò aspettare dopo le feste
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
se hanno spedito un pacco tracciabile tramite corriere il giorno 9 dicembre e non ti è ancora arrivato è strano

se invece hanno spedito via postale e il pacco è piccolo i tempi di attesa così lunghi in questo periodo sono normali.

Ho usato la spedizione gratuita, con le poste come su BD.
Solo che dalla Germania ci ha messo lo stesso tempo di sempre, dall'Irlanda ci sta mettendo una vita.

Non vorrei che per spedizione gratuita abbiano usato il peggior tipo di spedizione disponibile alle poste (un piccione con attaccato il pacco ad una zampa suppongo..)

Ciaoo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ho usato la spedizione gratuita, con le poste come su BD.
Solo che dalla Germania ci ha messo lo stesso tempo di sempre, dall'Irlanda ci sta mettendo una vita.

Non vorrei che per spedizione gratuita abbiano usato il peggior tipo di spedizione disponibile alle poste (un piccione con attaccato il pacco ad una zampa suppongo..)

Ciaoo

probabilmente è cosi:smile: inoltre dalla sede di CRC la merce deve attraversare lo stretto quindi quando c'è brutto tempo i traghetti hanno problemi
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ordine fatto l'11-12... è ancora in processing... che due palle...
non aggiornano le disponibilità e quindi ordini delle cose che sono out of stock ma a te compaiono come in stock, ti avvisano del problema dopo settimane e settimane(a novembre ci hanno messo un mese), anche dopo che gli hai comunicato di eliminare gli item non più disponibili ci mettono un botto di tempo ad agire ed a comunicartelo....
con i buoni da 5 sterle che poi ti danno mi ci pulisco, davvero, senza alcuna cattiveria ma che palle...
nel frattempo ordini fatti successivamente nel resto d'europa arrivano tranquillamente...
uffa...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ordine fatto l'11-12... è ancora in processing... che due palle...
non aggiornano le disponibilità e quindi ordini delle cose che sono out of stock ma a te compaiono come in stock, ti avvisano del problema dopo settimane e settimane(a novembre ci hanno messo un mese), anche dopo che gli hai comunicato di eliminare gli item non più disponibili ci mettono un botto di tempo ad agire ed a comunicartelo....
con i buoni da 5 sterle che poi ti danno mi ci pulisco, davvero, senza alcuna cattiveria ma che palle...
nel frattempo ordini fatti successivamente nel resto d'europa arrivano tranquillamente...
uffa...

....mi domando se hanno letto le risposte al questionario che è stato inviato tempo fa :smile:

la cosa incredibile ad esempio e che ho fatto ordine da taiwan(articoli mtb) il 13 ed oggi risulta già a milano:cucù:.il tutto con freeshipping!!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
Coraggio ragazzi, cosa devo dire io? Pacco spedito il 05-12 che non è ancora arrivato?
Anche l'anno acorso in questo periodo c'era stato lo stesso problema.
Speriamo solo che arrivi prima o poi.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ho aggiornamenti...
Oggi mi è arrivato una parte dell'ordine.

Paradossalmente è arrivato prima il pacco integrazione, di quello con il materiale disponibile!!!

@zz mi è arrivato l'affare per rimuovere la ruota libera dei mozzi shimano (che adesso non me ne faccio una cippa) del pacco con tutto il resto (con roba che dovevo regalare a natale :cry:)

Speriamo il resto arrivi domani..
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ho acquistato anche io x l'ennesima volta su Chain e invece dei soliti 4-5 gg che hanno sempre impiegato stavolta son diventati 9gg lavorativi, questo molto probabilmente e' dovuto al fatto che offrendo spedizione gratuita in questo periodo vanno di spedizione "parcel...." anziche' "sda" , avete si' la spedizione gratis ma x stare tranquilli calcolate almeno per ora almeno 8gg lavorativi.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Dopo due decine di ordini senza alcun ritardo, probabilmente per causa della spedizione gratuita via posta ordinaria, oppure per l'ingente carico di lavoro postale del periodo pre natalizio...morale:
due ordini, il primo del 5 dicembre, spedito il 10/12 e ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.
Il secondo ordine e' del 14/12 e risulta esser stato spedito il 22 dicembre.

Chain Reaction che ho contattato via mail mi ha celermente risposto, e qui riporto quanto affermano nel merito che mi tranquillizza:


Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni, lei non ha ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.................
Ci scusiamo per il ritardo.





 
Pacco arrivato, ma ahimè.....
L'attacco manubrio ordinato è di un altro colore.....
Ecco, poco sveglio io a non controllare la mail con gli articoli ordinati, però (tutt'ora) l'oggetto in questione è bianco nel sito, cioè ho cliccato ( a cacchio campana...) sull'articolo con quel colore, poi non ho controllato. :azz-se-m:

Chiedo aiuto a voi; come faccio a restituire l'articolo?? Ho visto che c'è da compilare un modulo di restituzione, poi?? Questo modulo lo spedisco dentro il pacchetto o per mail??
Inoltre avviso tramite mail del problema??
Scusate, ma sono un po' neanderthal con queste cose, perciò avrei bisogno di qualcuno che mi spiega chiaramente, passo per passo questa cosa, visto che mi sa briga rimetterci quasi un 60 euro :-(
Grazie
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Pacco arrivato, ma ahimè.....
L'attacco manubrio ordinato è di un altro colore.....
Ecco, poco sveglio io a non controllare la mail con gli articoli ordinati, però (tutt'ora) l'oggetto in questione è bianco nel sito, cioè ho cliccato ( a cacchio campana...) sull'articolo con quel colore, poi non ho controllato. :azz-se-m:

Chiedo aiuto a voi; come faccio a restituire l'articolo?? Ho visto che c'è da compilare un modulo di restituzione, poi?? Questo modulo lo spedisco dentro il pacchetto o per mail??
Inoltre avviso tramite mail del problema??
Scusate, ma sono un po' neanderthal con queste cose, perciò avrei bisogno di qualcuno che mi spiega chiaramente, passo per passo questa cosa, visto che mi sa briga rimetterci quasi un 60 euro :-(
Grazie


Ciao Mikehell avvisali per mail a [email protected], compila il modulo e spediscilo con la merce.:spetteguless:
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Pacco arrivato, ma ahimè.....
L'attacco manubrio ordinato è di un altro colore.....
Ecco, poco sveglio io a non controllare la mail con gli articoli ordinati, però (tutt'ora) l'oggetto in questione è bianco nel sito, cioè ho cliccato ( a cacchio campana...) sull'articolo con quel colore, poi non ho controllato. :azz-se-m:

Chiedo aiuto a voi; come faccio a restituire l'articolo?? Ho visto che c'è da compilare un modulo di restituzione, poi?? Questo modulo lo spedisco dentro il pacchetto o per mail??
Inoltre avviso tramite mail del problema??
Scusate, ma sono un po' neanderthal con queste cose, perciò avrei bisogno di qualcuno che mi spiega chiaramente, passo per passo questa cosa, visto che mi sa briga rimetterci quasi un 60 euro :-(
Grazie


vendilo qui sul forum e riacquisti quello che ti serve
senza stare ad ammattire a compilare fogli o scrivere e-mail
la spesa di 60€ diciamo che è poca e secondo me considerando che e un negozio all'estero il gioco non vale la candela (non che crc non sia serio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo