Lentezza chain raction

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
- potrebbe essere che il tuo account non è ancora aggiornato....ma la merce è già stata spedita (mi è successo piu volte)
- potrebbe essere che il tuo ordine non è ancora completato perchè manca qualcosa a magazzino (e ti verrà comunicato quanto prima)
- potrebbe essere che se non superi i 115€ (piu o meno) e hanno spedito con royal mail....e ci vorrà un po prima che ti arrivi il tutto...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
allora molto probabilmente rientri in uno dei primi due casi...e ancora piu probabilmente nel primo....perchè se hanno peroblemi nel completare l'ordine, di solito sono molto veloci a contattarti e a chiederti cosa devono fare.

Fai passare i classici 5-7gg lavorativi e se non è arrivato ancora comincia a peoccuparti.....ahahah
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
ho effettuato un ordine il 31 ottobre di articoli in stock, quindi immediatamente disponibili, pagato tutto subito tramite paypal, e, ancora, se loggo nel mio account, l'ordine è ancora in stato "processing". Ho scritto 2 volte all'indirizzo levendite, in italiano, ma ancora non ho ricevuto risposta.
Consigli? Devo preoccuparmi? Sfodero il fucile?
Ciao, ho avuto lo stesso problema che hai avuto tu con un ordine di quasi 400€ fatto il 24 di ottobre (di solito io aspetto di avere un po di roba mia e di miei amici e poi faccio un ordine solo per evitarmi le spese di spedizione)
.... dopo aver contattato più volte [email protected], mi è stato detto che hanno avuto dei problemi con il corriere e con l'esportatore, ora sembra che lentamente stiano tornando alla normalità, questa mattina facendo il tracking sembra che l'ordine sia stato riprocessato ...... speriamo bene :arrabbiat:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
fatto un ordine il 17/11, dopo 1 settimana ancora in processing e nn rispomdono per email.
strano in quanto ho comperato in 2 anni piu 1500 euro di roba da loro e sempre efficenti e rapidi.
forse adesso coi saldi hanno troppi ordini da evadere.
ho fatto un altro ordine da hi-bike e in 3 giorni evaso e arrivato a casa.
attendo con ansia esito CRC
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
rettifico, non stanno aggiornando lo stato dell'ordine .
il pacco è arrivato adesso , quindi alla fine nei tempi soliti. dopo 4 giorni dall'ordine è arrivato a destinazione con GLS
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
tempi biblici, anche 20 giorni un mese fa per un camelback da chainreaction.

stranezze

kit singlespeed ordinato da superstar spedito il 3 dicembre e arrivato stamattina - royal mail

Pignone da 17T inviato da Bikemonger il 29 Novembre e ancora NON arrivato :rosik:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Aggiungo anche io la mia voce al coro...

Fatto l'ordine il 7/12 e spedito il 9/12 (perché mancava un pezzo aggiunto dopo) ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
(ho già contattato il servizio clienti ma mi è tornata una email nella quale mi viene detto che gli addetti sono stra presi e al momento non possono rispondere).

Lo stesso giorno ho fatto anche un ordine su bike-discount e dopo 4gg avevo il pacco a casa.

Che abbiano incrementato a tal punto le vendite da non riuscire più a seguirle fino in fondo?
E' strano perché solitamente in 4-5 gg avevo tutto a casa...

Ciaooo
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
se hanno spedito un pacco tracciabile tramite corriere il giorno 9 dicembre e non ti è ancora arrivato è strano

se invece hanno spedito via postale e il pacco è piccolo i tempi di attesa così lunghi in questo periodo sono normali.
 
Aggiungo anche io la mia voce al coro...

Fatto l'ordine il 7/12 e spedito il 9/12 (perché mancava un pezzo aggiunto dopo) ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
(ho già contattato il servizio clienti ma mi è tornata una email nella quale mi viene detto che gli addetti sono stra presi e al momento non possono rispondere).

Lo stesso giorno ho fatto anche un ordine su bike-discount e dopo 4gg avevo il pacco a casa.

Che abbiano incrementato a tal punto le vendite da non riuscire più a seguirle fino in fondo?
E' strano perché solitamente in 4-5 gg avevo tutto a casa...

Ciaooo

Ecco....anch'io ho fatto un ordine il 07/12 e ancora nulla. Fatto anche da BD la scorsa sett., ma zero anche quello

Su CR il pacco risulta spedito, ma hanno cambiato corriere?? Scusate ma non ho capito....cioè te lo portano in carrozza?

@Oniriko77
Non riesco a vedere la tracciabilità del pacco:nunsacci:
Se mi loggo su cr vedo solo gli articoli acquistati e basta. Non vedo se l'hanno spedito per corriere, posta o piccioni :nunsacci:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.956
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ecco....anch'io ho fatto un ordine il 07/12 e ancora nulla. Fatto anche da BD la scorsa sett., ma zero anche quello

Su CR il pacco risulta spedito, ma hanno cambiato corriere?? Scusate ma non ho capito....cioè te lo portano in carrozza?

@Oniriko77
Non riesco a vedere la tracciabilità del pacco:nunsacci:
Se mi loggo su cr vedo solo gli articoli acquistati e basta. Non vedo se l'hanno spedito per corriere, posta o piccioni :nunsacci:

il metodo utilizzato lo leggi in alto a sx nella pagina dettagli ordine
es. Stato degli articoli ordinati: Complete
Metodo di spedizione: DHL Economy Select
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo