Opinione L'elettronica mi complica la vita?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.721
19.260
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.628
3.003
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ma il T-Type va bene perché è elettronico o perché è costruito (e pesa...) come un carro armato? Mi verrebbe da dire la seconda. Il fatto che sia elettronico lo rende più preciso senza dover stare a regolare di fino la meccanica. Ma fosse meccanico e ben regolato non sarebbe preciso e robusto uguale? E lo stesso non varrebbe anche per il reggisella?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.830
6.308
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Posso dirti la mia:

-sono passato da cambio meccanico,ad axs a t-type..non ci penso minimamente a tornare ai fili..comodissimo in ogni situazione,la possibilità di scalare tutta la cassetta solo tenendo il dito appoggiato al comando per me (per me) è un plus non da poco,la resistenza alle botte dell'axs rispetto al meccanico l'ho testata più volte..quindi promosso

-reggisella da meccanico,ad axs a meccanico..non vedo l'ora che arrivi la tredicesima per rimontare l'axs!!!..ora l'sdg tellis di serie,penoso..il comando ha una corsa infinita,anche regolando la tensione cavo al limite minimo mi rimane cmq lunga mentre con il rs mi basta appoggiare il pollicione..senza contare la velocità di azionamento

Mi devo ricordare le batterie?..le carico più o meno una volta al mese con il mio uso..mi pesa più tenere sotto controllo la carica di orologio e telefono
 

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.700
1.597
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito