Leggerissimissima...

V

vinx

Ospite
L'esperto di extralite e' Tremor, ma ti consiglio di modificare il titolo altrimenti e' difficile che lo guardi. Con questo titolo, lo puo' guardare al massimo Lampo 13 !! :smile: :smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Vince ha scritto:
L'esperto di extralite e' Tremor, ma ti consiglio di modificare il titolo altrimenti e' difficile che lo guardi. Con questo titolo, lo puo' guardare al massimo Lampo 13 !! :smile: :smile:
La mia idea era quella di stimolare una discussione sulla bici più leggera in commercio. Tra quelle disponibili in tialia La Extralite... Magari in qualche cantine c'è qualcuno che ne costruisce anche di più leggere... :shock:
 
S

siddhana

Ospite
io ho una bici da 15 chili ma sono dimagrito 10 chili quindi è come se avessi una bici da 5 chili.....e per pochi soldi per giunta!!!!
:-)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Perchè non proviamo a riempire il riempibile (Ruote, telaio ecc) con dell'elio (quello dei palloncini della fiera) per vedere quanto si risparmia

PS: Con la singlespeed della foto, non penso che si facciano salite e discese impegnative, quindi un freno lo possiamo leva e risparmiamo ancora un po'.
 
S

siddhana

Ospite
Lampo 13 ha scritto:
... ma se avessi una bici da 5 kg, sarebbe come se tu fossi dimagrito di altri 10 kg! ... :smile:
solo che io la bici di 15 chili l'ho pagata una sciocchezza!!!
e i soldi risparmiati sono andato a mangiarmeli all'osteria di gigi il troione...e sono di boto ingrassato di nuovo 10 chili!!!
:-o :-o :-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
crock =^.^= ha scritto:
pcortesi ha scritto:
PS: Con la singlespeed della foto, non penso che si facciano salite e discese impegnative, quindi un freno lo possiamo leva e risparmiamo ancora un po'.

non mi sembra di vedere freni in foto :shock: :shock: %$)) %$))

anche se "in realtà" ci sono, con dischi in alluminio per di +!!!

Be, ci sono i dischi, ma se il peso è rilevato come in foto, allore posso togliere tutti e due i dischi!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Quella in foto è una delle prime RC1 ultra che c'è in giro, mi pare che è finita negli U.S.A.
I dischi in alluminio con quello spessore sfarfallano ancora un po' troppo purtroppo, ha tentato di farli anche la Alex, ma pare che abbiano problemi in tal senso sui prototipi...
Per la cronaca, i Magura Marta SL con il kit di viteria in ergal sono più leggeri dei B4 Mag+ (che hanno la viteria in ergal di serie)...

La F1 in futuro (non si sa quanto prossimo) verrà sostituita da una versione Ultra con ammortizzatore di tipo inerziale e peso di 1,7-1,8 kg!!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
TREMOR ha scritto:
Quella in foto è una delle prime RC1 ultra che c'è in giro, mi pare che è finita negli U.S.A.
I dischi in alluminio con quello spessore sfarfallano ancora un po' troppo purtroppo, ha tentato di farli anche la Alex, ma pare che abbiano problemi in tal senso sui prototipi...
Per la cronaca, i Magura Marta SL con il kit di viteria in ergal sono più leggeri dei B4 Mag+ (che hanno la viteria in ergal di serie)...

La F1 in futuro (non si sa quanto prossimo) verrà sostituita da una versione Ultra con ammortizzatore di tipo inerziale e peso di 1,7-1,8 kg!!!!
Questa si che è una notizia interessante. Hai qualche notiziola in più? :-o
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
TREMOR ha scritto:
Quella in foto è una delle prime RC1 ultra che c'è in giro, mi pare che è finita negli U.S.A.
I dischi in alluminio con quello spessore sfarfallano ancora un po' troppo purtroppo, ha tentato di farli anche la Alex, ma pare che abbiano problemi in tal senso sui prototipi...
Per la cronaca, i Magura Marta SL con il kit di viteria in ergal sono più leggeri dei B4 Mag+ (che hanno la viteria in ergal di serie)...

La F1 in futuro (non si sa quanto prossimo) verrà sostituita da una versione Ultra con ammortizzatore di tipo inerziale e peso di 1,7-1,8 kg!!!!

si potrà mettere alle F1 già in commercio? sarebbe una figata!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Mah, non si sa ancora, dipende se verrà scelto un'interasse standard (tipo 165 mm) oppure qualcosa di custom tipo per la F1...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo