leggeri upgrade sulla mia scale...consigli???

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
SCUSATE RAGAZZI:mi date un consiglio su che ruote e copertoni (entrambi tubeless) potrei prendere non spendendo un esagerazione???!!!

http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?cPath=83&products_id=89

ho visto queste e devo ammettere che con un peso cosi' penso sia difficle trovarle a sto prezzo...che ne dite????

e i copertoni???
grazie.

i mozzi AM classic non sono il massimo dell'affidabilità:nunsacci: , i miei per vbrake in caso di fango mi hanno dato sempre problemi e ogni volta li ho dovuti smontare per pulirli ...fortunatamente dalle mie parti ce n'è poco ed ho altri set di ruote a disposizione
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Io ho preso le XTR 2007, con cassetta XT, e devo dire che fanno paura! Il loro punto forte è in salita, si riesce a rilanciare in una maniera sconvolgente. Acquisto consigliatissimo, la differenza rispetto a prima è imbarazzante.
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
l'unico upgrade che ti fa avere la percezione che hai sostituito qualcosa (ed in meglio) alla tua biga e quello delle ruote
io mi sento di consogliare le dt swiss anche se poi l'impatto estetico vuole la sua parte e quindi tutti poi propendono per mavic o shimano
 

Classifica mensile dislivello positivo