Leggerezza e freeride

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Si, 2000k si riferisce "solo" al telaio+ammo+forka+4Racing.....
Sul sito non ho controllato, penso sia una proposta dell'importatore/distributore italiano.
Cmq è tutto scritto su TuttoMountainBike di marzo: prezzi e test, se ti interessa ti consiglio caldamente di fare un salto in edicola...... :-o

bye!

PS: non sono un Commerciale di "Tutto"..... :smile: :smile: :smile:
 
McVit ha scritto:
Si, 2000k si riferisce "solo" al telaio+ammo+forka+4Racing.....
Sul sito non ho controllato, penso sia una proposta dell'importatore/distributore italiano.
Cmq è tutto scritto su TuttoMountainBike di marzo: prezzi e test, se ti interessa ti consiglio caldamente di fare un salto in edicola...... :-o

bye!

PS: non sono un Commerciale di "Tutto"..... :smile: :smile: :smile:

Al massimo puoi ambire a un ruolo di fattorino...
:-x

Ciao
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Aaaaah, l'Amore....... :eek:
Dai basta, altrimenti ilDiretur ci sbatte fuori, come faceva la prof. a scuola..... :smile: :smile: :smile:

PS: x il fattorino.... ti invio il CV??? :-P
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ki ha pedalato sull'ancillotti ?? qua si vedono solo carri a 4 punti giusti horst ecc com'è in salita , sono a cui piac ke l'ammo funzioni ma non mi piac buttare la giò poca forza :razz: al vento :smile: grazie
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Pignone ha scritto:
Sono in procinto di acquistare una mtb full.
L’utilizzo che voglio farne è essenzialmente FR, vale a dire escursioni in montagna fatte soprattutto di salite con gli impianti e molte discese da “dominare”, non rinunciando però a qualche tratto da pedalare.
Ora, e Iuppa lo sa, sono orientato verso soluzioni originali e “particolari”. Mi spiego meglio: le bici papabili sono Jekyll con Lefty , Ancillotti Scarab CC col suo ammo posteriore, Scapin Enduro (fascinosa), oppure sono pronto a valutare qualche novità from USA (vedi Palomino, ecc.).
Premessa: nell’acquisto di una bike mi affascina molto la voce PESO, forse perché credo di ovviare il mio deficit fisico, con un kg in meno nel telaio. Quello che mi chiedo è se rimanendo su dei light weight le prestazioni FR vengono compromesse e nella fattispecie cosa ne pensate delle bike che ho proposto (Iuppa sto parlando con te: la Scarab??).

Aspetto impaziente dritte, consigli, news.

Se ti posso essere utile io prenderei in considerazione anche questo telaietto:

http://www.mdebikes.com/damperlight.gif

Abbiamo montato una bike completa con Psylo ed il peso si aggira sui 12,7 Kg, niente male per una FR da 110/120/140 mm di escursione.
 
Se ti posso essere utile io prenderei in considerazione anche questo telaietto:

http://www.mdebikes.com/damperlight.gif

Abbiamo montato una bike completa con Psylo ed il peso si aggira sui 12,7 Kg, niente male per una FR da 110/120/140 mm di escursione.[/quote]

Grazie, il buon McVit mi aveva già informato "segretamente" della damper:........molto, ma molto interessante!

L'hai anche provata?
Giudizio?
Ne hai una foto montata?
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Pignone ha scritto:
Se ti posso essere utile io prenderei in considerazione anche questo telaietto:

http://www.mdebikes.com/damperlight.gif

Abbiamo montato una bike completa con Psylo ed il peso si aggira sui 12,7 Kg, niente male per una FR da 110/120/140 mm di escursione.

Grazie, il buon McVit mi aveva già informato "segretamente" della damper:........molto, ma molto interessante!

L'hai anche provata?
Giudizio?
Ne hai una foto montata?[/quote]

Ti farò avere qualcosa per la prossima settimana.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
mikebiker ha scritto:
ki ha pedalato sull'ancillotti ?? qua si vedono solo carri a 4 punti giusti horst ecc com'è in salita , sono a cui piac ke l'ammo funzioni ma non mi piac buttare la giò poca forza :razz: al vento :smile: grazie

ottima. la tomaso si muove molto meno della mia specialized fsr a molla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo