Lecce e dintorni

daros

Biker novus
21/5/12
27
0
0
maglie
Visita sito
io parto da maglie!!! purtoppo la vecchia MTB riuscivo a metterla nella smart!! questa nuova ha il reggisella integrato e non ci va proprio!!! altrimenti potevo muovermi ovunque!!!

:):)
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Wow ragazzi mi sento come se fossi stato investito da un treno, oggi in preda ad un attimo di follia mi sono ritrovato a percorrere 70km in solitaria (anche se avrei preferito farli in compagnia) tra acqua e fango che rendevano tutto più complicato (in molti tratti le ruote si impantanavano del tutto nel fango) da Noha fino ad arrivare a Ruffano passando prima dalle serre di Supersano (davvero un bel posto che non avevo mai visitato prima d'ora e dove il percorso inizia a farsi veramente interessante) e ritorno, ecco la traccia per chi fosse interessato (potete tovarla anche tra i miei allenamenti su training camp)
 

Allegati

  • Traccia_15-DIC-12 134813.rar
    24,3 KB · Visite: 11

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Io ragazzi purtroppo per un bel po' devo appendere la bici al chiodo sotto consiglio medico in quanto dovrò subire un piccolo intervento ad una cisti sacrococcigea che mi porto dietro da un annetto ed è arrivato il momento di toglierla visto che continua ad infiammarsi soprattutto nei periodi in cui esco spesso in mtb. Sto già soffendo all'idea di non pedalare per un bel po' e spero almeno di poter riprendere per i primi di marzo
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito


Cavolo Merimarr questa l'è proprio una brutta notizia!! Spero che tu riesca a recuperare prima di marzo... coraggio amico chi l'ha dura la vince
 

RobSalento

Biker superis
5/4/09
339
0
0
lecce
Visita sito

Azz!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo