Lecce e dintorni

daros

Biker novus
21/5/12
27
0
0
maglie
Visita sito
Andrea prima di uscire appena ci incontriamo dobbiamo passare dal mecca ho il freno di dietro senza pressione :( mi Sa che dobbiamo fare uno spurgo veloce!!!
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Nell'attesa di ricominciare le uscitone del fine settimana e di "rinverdire" la sezione (un po' "sonnacchiosa" ultimamente) faccio un' uscita a pomeriggio, con partenza dalla mediazione di Lecce...chi è libero e ha voglia...
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Uéèéèéèéèéèé ragassuoliii salute a tutti o-o
ho notato che le ferie vi hanno ammutoliti del tutto... come vanno le cose?
In questo periodo non ho fatto nulla, neanche un misero kmetrino ma ben presto riprenderò ad allenarmi, ho una voglia matta di riprendere a uscire come ai vecchi tempi o-o
Intanto un caloroso ben venuto a tutti i nuovi di questa sezione
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito

C'è qualcuno x un'uscita domenica mattina?

Weeeeeei Sisco chi non muore si rivede o meglio si risente, non sei l'unico a non aver percoso neanche un km in questo periodo e come te anche io ho una voglia matta di ricominciare ad uscire come ai "vecchi tempi" (speriamo presto)

@monitor: fossi libero non ci penserei due volte per domenica, ma purtroppo lavoro anche domenica, comunque ragazzi io dovrei rientrare in carreggiata per i primi di ottobbre/fine settembre (non vedo l'ora)
 

Gluca78

Biker novus
Mi sono trasferito da poco a Lecce e fino ad ora sono uscito da solo per esplorare un po' il territorio. Sapete se a Lequile o San Cesario ci sono dei gruppi che praticano Mtb e magari dove e quando si riuniscono?

Oggi pomeriggio farò un giretto verso le 15:30...se ci fosse qualcuno disponibile

Saluti

Gianluca
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Benvenuto: vedo che anche tu sei un "cubista" se ti va per domani pensavo di fare un giretto offroad di un 50km circa con partenza dalla mediazione di Lecce....

http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=1B1FE3A6C8744194CD4D6BFC0EBD399A?fileId=qvkhsgxsvktccyoy

o se si ha voglia il classico "Fondone":

http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=1B1FE3A6C8744194CD4D6BFC0EBD399A?fileId=bkzqqccsqukcbfzz


ps. bentrovati Merimarr e Sisco!!! attendiamo qualche segnale anche da DavidLecce e Malmo...

 

Gluca78

Biker novus
Grazie per il benvenuto e per l'invito!

Domani purtroppo non ci sono però ti contatterò per i prossimi fine settimana se ci sei

A presto

 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao ragazzi, sono vivo e vegeto, ora che il caldo se ne sta andando potrò riniziare ad uscire la domenica che è il mio unico giorno libero. Sono curioso di testare la mia forma fisica che sicuramente è calata un pochino visto che oramai sono mesi che non pedalo, c'è di positivo che ho perso circa 8 kg ora sto sui 78 ma ho una voglia impressionante di ricominciare ad uscire con voi, a presto!!
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
AHAHAHAHAHAHAH ragazzi ma l'unico che ha misu panza quai ieu suntu???

Minchia come la vedo dura e come sempre penso che chiuderò io il gruppo

Benvenuto Gianluca, ci ritroveremo presto per qualche uscita, resto sintonizzato

AH dimenticavo, anche per me la domenica è il mio unico giorno libero
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito

Non ti preoccupare Sisco, almeno nelle nostre uscite quando la fame si farà sentire avremo carne da mettere al fuoco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo