News Leatt presenta il casco DBX 3.0 con mentoniera removibile

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Leatt presenta il casco DBX 3.0 con mentoniera removibile

Leatt2018-BikeDBX__9807-ChrisLaue-1600x1067.jpg


[Comunicato stampa]

È finalmente arrivato il casco DBX 3.0 Enduro di Leatt. Dalla salita alla discesa in due soli click, il casco scomponibile è ora disponibile per i distributori Leatt a livello mondiale....
Continue reading....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Beh per essere Leatt è fin poco...


Io ho ginocchiere e gomitiere di quel brand e non mi sembrano nulla di eccezionale, sinceramente. Comunque se me lo dici tu non ho motivo alcuno di dubitare della bonta' del prodotto: in ogni caso il prezzo e' davvero proibitivo. Vero che si tratta di listino ufficiale e che probabilmente con il tempo calera' un po' di sicuro.
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
Io ho la pettorina leatt e la trovo comodissima. Per pedalare ho tolto la protezione sul petto che mi dà la sensazione di surriscaldamento ma, dopo questo escamotage, mi dimentico di averla. Il casco l'avevo notato anch'io poi ho trovato il Bell in offerta (rispetto al prezzo di listino di questo ho risparmiato un centello abbondante)
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
Beh per essere Leatt è fin poco...


Io ho ginocchiere e gomitiere di quel brand e non mi sembrano nulla di eccezionale, sinceramente. Comunque se me lo dici tu non ho motivo alcuno di dubitare della bonta' del prodotto: in ogni caso il prezzo e' davvero proibitivo. Vero che si tratta di listino ufficiale e che probabilmente con il tempo calera' un po' di sicuro.
Non parlavo della qualità, che non conosco, ma della loro politica di prezzi. Guarda quanto costa un loro collare, in confronto il casco è a buon prezzo...
 

gigik2

Biker novus
22/7/12
33
8
0
friuli
Visita sito
Quindi,anche questo insieme a Bell ,Uvex,Casko non sono omologati per le gare di enduro ma solo per girare in libertà o sbaglio?
Attualmente l'unico scomponibile con certificazione "enduro"resta solo il Giro
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Quindi,anche questo insieme a Bell ,Uvex,Casko non sono omologati per le gare di enduro ma solo per girare in libertà o sbaglio?
Attualmente l'unico scomponibile con certificazione "enduro"resta solo il Giro
con il nuovo regolamento valgono anche i caschi che hai menzionato.
file:///C:/Users/m674532/Downloads/Norme%20attuative%20DH%20-%204X%20-%20Enduro%20-%20Gravel%202018.pdf
 

Classifica mensile dislivello positivo