Le vostre TREK qui...

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
da quello che dice TREK anche se cambi l'ammo o la forcella perdi la garanzia... per cui...

Si perde la garanzia dei due anni o quella a vita sul telaio?

Va bene i primi due anni, ma poi vorrei poterci fare tutti gli upgrade che voglio no?

Chiaro, se mi si danneggia il telaio perché monto male la forcella piuttosto che delle pinze dei freni, poi trek non risponde.
 

h3llb0y

Biker popularis
20/11/13
50
0
0
Visita sito
Si perde la garanzia dei due anni o quella a vita sul telaio?

Va bene i primi due anni, ma poi vorrei poterci fare tutti gli upgrade che voglio no?

Chiaro, se mi si danneggia il telaio perché monto male la forcella piuttosto che delle pinze dei freni, poi trek non risponde.

se non erro per avere la garanzia sul telaio non puoi cambiare niente. anche perche' essendo a vita... a vita nn puoi toccare nulla.
ovvio che se cambi dei freni non puo succedere granche' ma se cambi forcella o ammo e modifichi le geometrie del telaio poi nn puoi chiedere garanzia se su un salto ti si crepa :)
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Oggi ho montato il Garmin Edge 810 e pronti via... Prima uscita :-)

IMG_20150310_164703.jpg
IMG_20150310_141047.jpg
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Beh angoli piuttosto chiusi, orizzontale corto abbinato a pipa lunghina, carro non molto corto...come la maggioranza dei telai progettati fino a 5/6 anni fa!
Anche se rivedendo le foto la tua mi sembra il modello prodotto dal 2013, che è stato leggermente modernizzato in questo senso...a prima vista sembrava identica alla mia.

Sì la mia è il modello più recente di 4500.
Che io sappia dopo quella serie Trek ha smesso di produrla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo