Le vostre TREK qui...

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
nel frattempo invece di alleggerire la bici mi sono ingegnato su come appesantirla:

image.php

image.php


adesso con tre copertoni, sai che grip! :smile:
 

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
Ecco la mia piccolini....Top Fuel 9.7 Carbon del 2011 con...

-ruote: Crank Brothers Cobalt Red
-copertoni: Michelin XCR x'trem expert dual compound
-pedali: Crank Brothers Candy1
-manubrio: Bontrager RXL Carbon
-manopole: Ritchey WCS
-pipa manubrio: FSA os 190
-sella: Selle Italia Thoork
 

Allegati

  • 22102012150.jpg
    22102012150.jpg
    63,9 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: biker 69

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
Una domanda, il remoto dell'ammo cosa comanda? la chiusura o il propedal?

E' super mega comodo!!! lì c'è sia dietro che sull'ammo alla fine quando vado su asfalto o in un pezzo liscio tipo ghiaiato o in salita li tengo bloccati tutte e due; se trovo solo qualche minima buca libero solo l'ammo e poi in discesa libero tutte e due!
Il mio è un RP2 che ha solo aperto o propedal
L'RP23 può essere aperto o 3 posizione propedal "dure" (3=rigido; 2=medio; 1=leggero)
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo da queste parti,mi chiamo alessandro e finalmente ho portato a casa una mtb un po' seria per me, una 6300 2012,verde e nera,fantastica! ieri i primi 60 km una favola in confronto al mio vecchio cancello,volevo chiedere a voi che siete piu' esperti in materia,io pedalo con costanza solo da maggio di quest'anno un paio di consigli! la bici l'ho presa usata un affare, bici nuova, non un graffio, solo asfalto. misura 18,5 e qui che casca l'asino, come taglia è giusta per me? con le varie misurazioni del caso mi usciva una 17,5,
io sono alto 169, cavallo 80, busto 61, braccia 61,i vari si vende da me visitati spazziavano da 15,5 17,5 trek, a 18 cube e merida,:specc: ieri :i-want-t:mi sono trovato bene forse la mia che misurava come tubo 44,5 quindi 17,5 nel misto era leggermente piu' veloce comunque ieri eravamo solo alla prima uscita e dovevo assaporare il nuovo mezzo:i-want-t:seconda domanda posso latticizzare i miei cerchi, sono dei bontrager at 850 disc,o è meglio sostituirli con qualcosa di piu' performante? be per il resto della solfa ci sentiamo piu' in la ciao e grazie in anticipo
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
a parte le varie tabelle e misure da cosa si puo' capire se un telaio è di una taglia sbagliata,nel mio caso cosa mi comporta, minor agilita'? o altro ?
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
io pure sono 174 e ho la 17.5

comunque gli at 850 non sono tubeless ready, volendo comunque li puoi latticizzare lo stesso. Personalmente però, non lo farò...

non lo farò nemmeno io, però si può fare, e funzionano discretamente. Personalmente metterò degli ZTR Crest o Alpine non mozzi dt240 e gomme da 2.1 racing ralph.
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
ztr crest? ho gia sentito questa marca sono tubeless? come mai non volete latticizzare? a parte il discorso tubeless a livello di peso ri riesce a limare qualcosa qualcuno di voi a gli at 850 li ha mai pesati?
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
ztr crest? ho gia sentito questa marca sono tubeless? come mai non volete latticizzare? a parte il discorso tubeless a livello di peso ri riesce a limare qualcosa qualcuno di voi a gli at 850 li ha mai pesati?

Siamo sui 2kg circa, anteriore e posteriore "nudi". Se scorri qualche pagina indietro ho messo alcun pesi da me rilevati.
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Raga mi sono aggiudicato un'asta su Ebay per degli ZTR Crest con mozzi Stan's 3.30, pneumatici Bontrager XR0 da 2.1, dischi Alligator e cassetta Ultegra 11-30. L'unico "incoveniente" è che davanti il mozzo è un 15mm, ma il tizio mi da l'adattatore per il 9mm QR. Ci sono controindicazioni nell'usare questi adattatori? Visto che non era specificato nell'asta, sono d'accordo con il venditore per uno stand-by, in attesa di capire se è meglio lasciar perdere.

L'asta è questa: [URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=321009279454[/URL]

Che mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo