Le vostre TREK qui...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ragazzi, vi chiedo un consiglio veloce. Stò inziando a farmi qualche giretto per vedere di cambiare la mia frontina con qualcosa di più comodo e avrei trovato una fuel ex 9.8 del 2009 http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2009/archive/fuelex98[url]http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2009/archive/fuelex98[/URL] nuova da portare a casa a circa 2800 euro o eventualmente 2000 con il rientro della mia scott scale 40. La taglia è un 17.5 che per mè dovrebbe essere giusta (sono alto 1.70 con cavallo 79 cm) e il prezzo forse è ancora leggermente contrattabile al ribasso. Volevo capire se l'offerta poteva essere buona e da prendere in considerazione oppure se è meglio guardare a qualche modello 2012 con telaio in alluminio per quel prezzo. Ciao e grazie a tutti
Io a 2700 euro ho preso la fuel ex 2012 9.7,
Il prezzo non sarebbe male ma tieni conto della trasmissione a 9 velocità e che non hai il drcv alla forcella, inoltre le geometrie sono un pelino cambiate
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ragazzi scusate la domanda forse un pò scontata ma sono abbastanza niubbo sull'argomento. ma per smontare la ruota posteriore della fuel ex basta solo smollare la levetta e svitare il perno ? perchè avevo provato ma la ruota non voleva saperne di venir via (anche per paura di far danni non ho insistito più di tanto).

Perno da 12?
Smolli il quick release,
Una volta aperto lo fai entrare nella scanalatura della boccola e poi sviti
Una volta svitato sfili il perno e la ruota è libera
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Finalmente, copiando Brunopiru, sono riuscito a inserire le foto direttamente sul messaggio... Sono un po' imbranato con i link!!!

foto0004vy.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo