Le vostre TREK qui...

ivanlf

Biker novus
9/1/12
39
0
0
41
settimo torinese
Visita sito
oggi ho lavato la bici (completamente piena di fango) :-D ed ho approfittato per mettere la pellicola protettiva "shelter" nei punti esposti alle pietre ed allo strisciamento dei cavi.
comunque è un'ottima bici ragazzi!
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
vorrei prendere delle ruote tubeless, per il buon rapporto qualità/prezzo avevo adocchiato le shimano xt, ho però un dubbio (da niubbo), con il mozzo posteriore di 135x5 mm, che tipo di perno e/o adattatore ci vuole???

nelle varie descrizioni di tuote complete non leggo nulla di perni da 135x5 :nunsacci:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
marcè;5410501 ha scritto:
nella tua 8500 al posteriore hai il perno 135x5 mm? se la risposta è "si" mi dici che tipo di ruota xt hai preso? grazie
guarda che la fuel ex monta ruote con perno normale e l'adattatore ti fa mettere lo sgancio da 135x5
potresti montare anche il 142x 12 togliendo l'adattatore,è molto rigido
dovresti chiedere lumi al tuo negoziante!
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
guarda che la fuel ex monta ruote con perno normale e l'adattatore ti fa mettere lo sgancio da 135x5
potresti montare anche il 142x 12 togliendo l'adattatore,è molto rigido
dovresti chiedere lumi al tuo negoziante!


vorrei prendere le xt per usarle come secondo set di ruote, secondo voi, visto che sono solo center lock, ci possono essere problemi per quanto riguarda l'impianto freni?? (è un dubbio che mi ha messo il sivende)
 

ottolip596

Biker novus
20/2/12
6
0
0
Padova
Visita sito
Salve, qualcuno mi sa dire quanto pesa quato modello montato HT così come consegnato dalla casa e se ce l'ha in casa come va e quanto l'ha pagata ossia che sconto ti fanno dai 3.500 consigliati.
Confrontata con la Scale 29 pro come ne esce...

Ciao
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
marcè;5411246 ha scritto:
vorrei prendere le xt per usarle come secondo set di ruote, secondo voi, visto che sono solo center lock, ci possono essere problemi per quanto riguarda l'impianto freni?? (è un dubbio che mi ha messo il sivende)

Ma scusa adesso non hai il perno da 12mm?
Se prendi le xt devi farti dare il perno da 5 e presumo i forcellini dal tuo sivende, per quanto riguarda i mozzi center lock non ci sono problemi
 

ivanlf

Biker novus
9/1/12
39
0
0
41
settimo torinese
Visita sito
ragazzi scusate la domanda forse un pò scontata ma sono abbastanza niubbo sull'argomento. ma per smontare la ruota posteriore della fuel ex basta solo smollare la levetta e svitare il perno ? perchè avevo provato ma la ruota non voleva saperne di venir via (anche per paura di far danni non ho insistito più di tanto).
 

LoZar

Biker novus
4/6/10
18
-1
0
Treviso
Visita sito
Ragazzi, vi chiedo un consiglio veloce. Stò inziando a farmi qualche giretto per vedere di cambiare la mia frontina con qualcosa di più comodo e avrei trovato una fuel ex 9.8 del 2009 http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2009/archive/fuelex98[url]http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/2009/archive/fuelex98[/URL] nuova da portare a casa a circa 2800 euro o eventualmente 2000 con il rientro della mia scott scale 40. La taglia è un 17.5 che per mè dovrebbe essere giusta (sono alto 1.70 con cavallo 79 cm) e il prezzo forse è ancora leggermente contrattabile al ribasso. Volevo capire se l'offerta poteva essere buona e da prendere in considerazione oppure se è meglio guardare a qualche modello 2012 con telaio in alluminio per quel prezzo. Ciao e grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo